Home FIM: il motociclismo non è solo per gli uomini

FIM: il motociclismo non è solo per gli uomini

Ultimamente se ne è dibatutto parecchio anche sulle nostre pagine. Ora la FIM rilascia un video che vuole mostrare che il motociclismo nelle sue varie espressioni non è appannaggio dei soli uomini. Testimonial Leslie Portfield, Livia Lancelot e Laia Sanz. Leslie Portfield, nata nel 1978, guida motociclette dall’età di 16 anni. Sul lago salato di

Ultimamente se ne è dibatutto parecchio anche sulle nostre pagine. Ora la FIM rilascia un video che vuole mostrare che il motociclismo nelle sue varie espressioni non è appannaggio dei soli uomini. Testimonial Leslie Portfield, Livia Lancelot e Laia Sanz.

Leslie Portfield, nata nel 1978, guida motociclette dall’età di 16 anni. Sul lago salato di Bonneville ha raggiunto la velocità di 354,05 km/h. Livia Lancelot, nata in Francia nel 1988, ha partecipato a diversi campionati francesi di offroad fino ad approdare al mondiale su una 250cc. Nel 2008 vince il titolo. Laia Sanz, spagnola del 1985, dal 2000 ha vinto 8 campionati nazionali di trial.

E ora, dite la vostra: perchè mai il motociclismo non dovrebbe essere uno sport (o un hobby) anche femminile con pari dignità?

via | Moto22

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →