Home Novità 2010: casco modulare Bell M10

Novità 2010: casco modulare Bell M10

Bell propone per il 2010 il nuovo casco modulare M10 caratterizzato dall’esclusiva costruzione Twin Shell System con calotta costruita a sandwich, calotta esterna in Resina resistente ai graffi ed all’abrasione e calotta interna in Fibre Composite. Un casco, il Bell M10 studiato per ottenere il meglio in fatto di sicurezza. La calotta portante è in


Bell propone per il 2010 il nuovo casco modulare M10 caratterizzato dall’esclusiva costruzione Twin Shell System con calotta costruita a sandwich, calotta esterna in Resina resistente ai graffi ed all’abrasione e calotta interna in Fibre Composite.

Un casco, il Bell M10 studiato per ottenere il meglio in fatto di sicurezza. La calotta portante è in fibre composite, quella esterna in resina termoplastica e quella interna in P.S. in differenti densità. L’aerazione è garantita da alcune prese d’aria chiudibili, anche sul mento, con canalizzazioni interne ed estrazione posteriore sotto lo spoiler.

La visiera è in Lexan con trattamento antiabrasione e con filtro UV. Gli interno sono estraibili, lavabili in tessuto anallergico con trattamento Sanitized. I guanciali sono removibili e personalizzabili con altri di maggior o minor spessore per un migliore fitting personale. L’apertura della mentoniera avviente con un solo pulsante posto all’interno della mentoniera stessa. Il Bell M10 sarà disponibile da fine gennaio, prezzo in via di definizione.

Casco modulare Bell M10 2010
Casco modulare Bell M10 2010
Casco modulare Bell M10 2010
Casco modulare Bell M10 2010

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →