Spesso quando non si sa cosa regalare ad una persona gli si regala un profumo. Se la persona alla quale volete fare un regalo è un motociclista “Feel the Power” di Segura Perfumes è l’idea giusta per il prossimo Natale.
Trovate Feel the Power sullo store del sito motogp.com.
via | Twowheelsblog > Masmoto.net
nordic-power
10 dic 2009 - 10:15 - #1Mamma mia che schifo… Ma ormai questo è il marketing, e avanti a comprarlo, sennò non si è veri motociclisti!!! Tutti in giro la domenica con piedino fuori e profumo MotoGP… Che poi di che sa? Di copertone che fuma?
falcoV
10 dic 2009 - 11:23 - #2Non ho parole…..Kevin, Kenny, Barry, Mick, Wayne….DOVE SIEEETEE??? Dov’è finito il vostro mondo!?
al65
10 dic 2009 - 12:18 - #3lo compro solo se sa di motore fuso! :-)
piedino fuori come stoned-again? :D
invece falcoV ha dormito per 20anni!? hihihi…
tassellato
10 dic 2009 - 13:14 - #4Ma ke kavolo di cose…
E pensare ke davvero c’è qualcuno ke compra/regala roba del genere…
Mah…
edu
10 dic 2009 - 14:46 - #5che trovata del menga
centralina_ducati
10 dic 2009 - 17:29 - #6VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dimmi xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD
superciuk
10 dic 2009 - 21:02 - #7Ma non è uno scherzo?? Daiii, è uno scherzo!?!? AHAHAHAHAHAHAH!!!