Home Proclamato il Vincitore del concorso “Schizza con Garelli”

Proclamato il Vincitore del concorso “Schizza con Garelli”

E’ stata premiata durante l’ultima giornata dell’Eicma di Milano la giovanissima vincitrice del concorso Schizza con Garelli, gioco on-line che fino al 21 ottobre scorso ha visto impegnati giovani designer, creativi e appassionati di moto i quali si sono cimentati nel realizzare la loro versione personalizzata dello scooter GSP 50 di Garelli. La vincitrice è


E’ stata premiata durante l’ultima giornata dell’Eicma di Milano la giovanissima vincitrice del concorso Schizza con Garelli, gioco on-line che fino al 21 ottobre scorso ha visto impegnati giovani designer, creativi e appassionati di moto i quali si sono cimentati nel realizzare la loro versione personalizzata dello scooter GSP 50 di Garelli.

La vincitrice è la 14enne Joyce Schienoni, che ha vinto con una versione coloratissima dello scooter GSP 50 Garelli trionfando su una concorrenza impressionante di partecipanti. 80.000 sono stati i giovani che hanno realizzato versioni personalizzate del GSP 50 Garelli. Il lavoro di Joyce è stato giudicato da una giuria di esperti del settore moto e di creativi.

“Siamo molto soddisfatti del successo che ha avuto il concorso schizza con Garelli. Una iniziativa che ci ha coinvolto tantissimo e credo abbia appassionato anche il pubblico della rete visto il considerevole numero di partecipanti – ha commentato Gianpaolo Rocco, amministratore delegato Garelli – “Siamo ancor più felici che abbia vinto una giovane ragazza come Joyce, che rappresenta al meglio lo stile e la freschezza del marchio dopo il recente rilancio nel mercato”.

Vincitrice Schizza con Garelli Eicma 2009
Vincitrice Schizza con Garelli Eicma 2009
Vincitrice Schizza con Garelli Eicma 2009

A premiare Joyce Schienoni il conduttore televisivo Daniele Bossari che le ha consegnato lo scooter GSP 50 da lei personalizzato all’interno dello stand Garelli animato per l’occasione. Chiuso il concorso, il gioco continua: ora tutti i giovani creativi potranno comunque continuare a divertirsi inviando le loro proposte di Gsp 50 che saranno sempre online sul sito Garelli.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →