Home Ben Spies in MotoGP nel 2010 con Yamaha Tech3. E’ ufficiale

Ben Spies in MotoGP nel 2010 con Yamaha Tech3. E’ ufficiale

E’ di pochissimi minuti fa il comunicato Yamaha Racing a conferma di quanto anticipato questa mattina. Ben Spies passerà nel 2010 in MotoGP con sulla Yamaha M1 del Team Tech3 di Hervé Poncharal. Spies prenderà quindi il posto lasciato libero da James Toseland. Yamaha e Spies, che aveva recentemente rinnovato di due anni il suo

E’ di pochissimi minuti fa il comunicato Yamaha Racing a conferma di quanto anticipato questa mattina. Ben Spies passerà nel 2010 in MotoGP con sulla Yamaha M1 del Team Tech3 di Hervé Poncharal. Spies prenderà quindi il posto lasciato libero da James Toseland.

Yamaha e Spies, che aveva recentemente rinnovato di due anni il suo contratto con la Casa di Iwata, hanno deciso di comune accordo di anticipare di una stagione il passaggio nella classe regina. La Yamaha con questa mossa pensa al futuro, al dopo Rossi e fa fare il doveroso apprendistato a Spies prima del passaggio nel team ufficiale interno.

Un altro piccolissimo tassello che porterà Valentino Rossi in Ducati nel 2011? Noi crediamo di si.

“Voglio ringraziare Yamaha per tutto quello che ha fatto per me. – ha dichiarato SpiesRecentemente mi è stato chiesto di rivedere l’accordo per il biennio 2010-11. Avevo firmato per un altro anno in wsb, ma dopo Indy ho iniziato a pensare che avrei dovuto attendere fino al 2011 per arrivare in MotoGP. E’ stata una decisione difficile ma ora ho due grandi sfide davanti a me: terminare questa annata il meglio possibile e poi concentrarmi nella prossima”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →