Home Valentino Rossi: “non correrò mai senza JB (Jeremy Burgess)”

Valentino Rossi: “non correrò mai senza JB (Jeremy Burgess)”

Valentino Rossi può correre in MotoGP senza l’appoggio di un capo meccanico come Jeremy Burgess? Forse no. Questo è quanto si apprende da una intervista rilasciata ai colleghi di MCN dal pesarese. Il campione di Tavullia, avrebbe infatti confessato che senza un professionista come JB sarebbe davvero difficile continuare a vincere. “Per me è importante


Valentino Rossi può correre in MotoGP senza l’appoggio di un capo meccanico come Jeremy Burgess? Forse no. Questo è quanto si apprende da una intervista rilasciata ai colleghi di MCN dal pesarese. Il campione di Tavullia, avrebbe infatti confessato che senza un professionista come JB sarebbe davvero difficile continuare a vincere.

“Per me è importante l’opinione di Jerry – dice Valentino – Non so se Jeremy continuerà a lavorare con me dopo il 2010; se lui mi dice che non ha intenzione di continuare, allora diventa molto difficile per me correre senza di lui. Ricominciare con un altro capo meccanico dopo dieci anni, sarebbe durissimo e dovrei riconsiderare la mia carriera.”

La coppia Burgess Rossi ha collezionato 6 titoli mondiali MotoGP e ben 77 vittorie, un binomio vincente difficilmente ripetibile, soprattutto nel caso in cui Valentino dovesse lasciare Yamaha per approdare alla scuderia Ducati.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →