Al via l'asta benefica della C2 Brutale

Al via l'asta benefica della C2 Brutale
G V
Gianluca
Pubblicato il 6 set 2009


Citroën Italia S.p.A., collaborazione con MV Agusta Motor S.p.A., ha annunciato l’apertura di un’asta di beneficenza su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in favore della raccolta fondi di AVIS – Associazione Volontari Italiani del Sangue, per la ricostruzione della Casa dello Studente dell’Aquila, tragicamente distrutta dal terremoto dello scorso 6 aprile 2009.

In palio, l’aggressiva Citroën C2 Brutale, scelta appositamente dalla filiale italiana della casa automobilistica francese perché massima espressione dei valori che caratterizzano le “sfide” importanti, soprattutto se benefiche.

L’asta inzia oggi e termina il 14 Settembre 2009. Nell’area dedicata alle

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di eBay sarà possibile accedere alla pagina dedicata alla raccolta fondi di Citroën C2 Brutale e partecipare all’asta. Solo un partecipante potrà aggiudicarsi quest’auto unica nel suo genere.

La Citroën C2 Brutale è una show-car del tutto eccezionale, esclusiva, dedicata ad un progetto speciale per il benessere di molti. L’aerografia sulla carrozzeria studiata dal centro stile MV Agusta è la stessa della Brutale 1078RR.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: