Home Pedrosa in Ducati? Niente è impossibile…

Pedrosa in Ducati? Niente è impossibile…

In attesa di sapere se e quando rientrerà Casey Stoner e all’indomani del prolungamento di contratto di Jorge Lorenzo con la Yamaha, si susseguono voci di mercato sui piloti ancora senza contratto firmato per il 2010. Malgrado Tetsuo Suzuki, nuovo presidente HRC, abbiamo confermato a Brno l’intenzione della Honda di confermare entrambi i piloti per

In attesa di sapere se e quando rientrerà Casey Stoner e all’indomani del prolungamento di contratto di Jorge Lorenzo con la Yamaha, si susseguono voci di mercato sui piloti ancora senza contratto firmato per il 2010.

Malgrado Tetsuo Suzuki, nuovo presidente HRC, abbiamo confermato a Brno l’intenzione della Honda di confermare entrambi i piloti per la prossima stagione, sembra che la Ducati abbia sondato la possibilità di strappare Dani Pedrosa alla Honda.

Il “no grazie” ricevuto da Jorge Lorenzo potrebbe aver riacceso questa seppur remota possibilità. Secondo quando riporta AS oggi, a precisa domanda sulla possibilità di vedere Pedrosa su una Rossa, Livio Suppo avrebbe risposto tramite sms: “Impossible is nothing. But everything is difficult” (niente è impossibile però tutto è difficile). Non abbiamo modo di dubitare di quanto riporta As, ma non crediamo sia un’ipotesi possibile.

Prima della firma di Lorenzo era persino filtrata la voce di un possibile passaggio di Dani Pedrosa sulla Yamaha lasciata libera da Jorge Lorenzo qual’ora il maiorchino avesse accettato la proposta Ducati. Ad ogni modo, ad oggi, gli unici che hanno un regolare contratto firmato per il 2010 sono: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo (Yamaha), Andrea Dovizioso (Honda), Marco Simoncelli e Marco Melandri (Honda Gresini), Alvaro Bautista (Suzuki), Casey Stoner (Ducati) e Hector Barbera (Ducati-Martinez).

Salvo colpi di scena ad Indianapolis dovrebbero arrivare conferme da Loris Capirossi (Suzuki), Nicky Hayden (Ducati) e da Dani Pedrosa a meno che… Stay Tuned!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →