Home Casey Stoner non correrà a Brno

Casey Stoner non correrà a Brno

Non è bastata la vacanza nel ranch australiano per vedere un Casey Stoner di nuovo in forma. Le sue condizioni continuano a non migliorare e la stanchezza cronica, già diagnosticata dai medici americani, non lo abbandona neanche in situazione di assoluto riposo, tanto da fargli rinunciare al prossimo GP di Brno. Ancora il comunicato attende


Non è bastata la vacanza nel ranch australiano per vedere un Casey Stoner di nuovo in forma. Le sue condizioni continuano a non migliorare e la stanchezza cronica, già diagnosticata dai medici americani, non lo abbandona neanche in situazione di assoluto riposo, tanto da fargli rinunciare al prossimo GP di Brno.

Ancora il comunicato attende una conferma ufficiale, ma si presume che il Canguro possa saltare addirittura due o tre gare ; questo taglierebbe completamente Stoner dalla lotta al mondiale, che verrà combattuta in un duello all’ultima staccata fra Lorenzo e Rossi.

In Ducati nel mentre si gioca al totopilota, e per il GP Ceco il nome più gettonato è quello di Mika Kallio, che all’esordio con la Ducati del Team Pramac ha mostrato di aver manico e cuore per poter crescere sulla D16. Nel caso il finlandese salga sulla moto ufficiale, il team satellite ingaggerà probabilmente Mattia Pasini, veloce pilota della 250 con una squadra sull’orlo del fallimento.

Se l’opzione Kallio in Ufficiale non dovesse trovare esito positivo, ci sono sempre i nostri Vitto Guareschi e Michel Fabrizio, rispettivamente tester MotoGP e pilota ufficiale Ducati Xerox Superbike. Qualcuno ha fatto anche il nome di Gibernau, ma quest’ipotesi sembra la meno accreditata.

Non ci rimane che attendere la comunicazione ufficiale, fare gli auguri a Casey e sapere quale pilota cavalcherà la Desmosedici più veloce che c’è. Via al totopilota anche su Motoblog!

via | Sportmediaset – Grazie a matice per la segnalazione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →