Home Quickshifter Triumph per cambiate più rapide

Quickshifter Triumph per cambiate più rapide

Triumph ha reso disponibile il Quickshifter, il cambio rapido sviluppato da Triumph grazie all’esperienza del Mondiale Supersport, anche ai possessori della Street Triple. Fino ad oggi il Quickshifter era un’esclusiva riservata solo ai possessori della Daytona 675. Grazie a questo accessorio è possibile mettere le marce senza utilizzare la frizione e senza chiudere il gas,


Triumph ha reso disponibile il Quickshifter, il cambio rapido sviluppato da Triumph grazie all’esperienza del Mondiale Supersport, anche ai possessori della Street Triple. Fino ad oggi il Quickshifter era un’esclusiva riservata solo ai possessori della Daytona 675.

Grazie a questo accessorio è possibile mettere le marce senza utilizzare la frizione e senza chiudere il gas, ottenendo i massimi benefici dall’allungo del tre cilindri da 675cc, ma se si guida la motocicletta in un contesto stradale, la cambiata può essere effettuata anche con la procedura canonica, chiusura del gas e l’utilizzo della frizione.

Il quickshifter Triumph può essere montato in pochi minuti poiché non necessita di cablaggi dedicati, nè di interventi sulla centralina, ed è compatibile con tutte le Street Triple (in versione sia R, sia standard) con numero di telaio a partire da 411984.

Quickshifter Triumph
Quickshifter Triumph

Il cambio rapido Quickshifter è già in vendita presso le concessionarie al prezzo al pubblico di 354,26 euro (disponibile anche nella versione dedicata alle pedane racing Arrow).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →