Home BMW R1250 GS disegnata da Oberdan Bezzi

BMW R1250 GS disegnata da Oberdan Bezzi

Come si legge anche dalle pagine web del sito spagnolo Solomoto30, la BMW potrebbe presentare in autunno una nuova evoluzione del suo motore più amato, il boxer bicilindrico, che porterebbe ad un nuovo sviluppo dei modelli motorizzati con questa soluzione. Più potenza e maggior cubatura gli elementi essenziali del nuovo propulsore. La BMW R1200 GS,


Come si legge anche dalle pagine web del sito spagnolo Solomoto30, la BMW potrebbe presentare in autunno una nuova evoluzione del suo motore più amato, il boxer bicilindrico, che porterebbe ad un nuovo sviluppo dei modelli motorizzati con questa soluzione. Più potenza e maggior cubatura gli elementi essenziali del nuovo propulsore.

La BMW R1200 GS, uno dei modelli più apprezzati della marca dell’elica, si evolverebbe nella R1250 GS, una super enduro ancor più performante, figlia delle soluzioni adottate sulla serie HP, ma con una vocazione sportiva meno estrema. 120cv e un peso ridotto potrebbero essere la ricetta vincente.

L’estetica sarebbe indiscutibilmente BMW: linee tese e dimensioni importanti, con qualche particolare dal design originale. Oberdan Bezzi la vede così, colorata con la livrea BMW Motorsport e con un innovativo scarico sotto la sella.

via | Motosketches

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →