Home Bimota Tesi 3D Rock Gold

Bimota Tesi 3D Rock Gold

Bimota ha realizzato un esemplare speciale della Tesi 3D, la Tesi 3D Rock Gold per la boutique milanese Daad-Dantone di Via S. Spirito 24/a. La Rock Gold nasce unendo lo stile, il design e la tecnologia di Bimota e la boutique Daad-Dantone, realtà multibrand che si distingue a livello internazionale per originalità, competenza, e istinto


Bimota ha realizzato un esemplare speciale della Tesi 3D, la Tesi 3D Rock Gold per la boutique milanese Daad-Dantone di Via S. Spirito 24/a.

La Rock Gold nasce unendo lo stile, il design e la tecnologia di Bimota e la boutique Daad-Dantone, realtà multibrand che si distingue a livello internazionale per originalità, competenza, e istinto nel cogliere stili e tendenze. Sulle forme della Tesi 3D 1100 è stata proposta una nuova struttura in elegante nero, con inserti in oro e forcellone cromato.

Per celebrare la moto alcuni tra i più interessanti designers a livello internazionale hanno creato una serie di capi dedicati in edizione limitata, che formeranno la capsule collection Rock Gold Edition, disponibile alla vendita dal 15 Giugno nelle boutique Daad-Dantone e online tramite il sito daad-dantone.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →