Se vi siete persi il video dell’ultimo giro della gara del Mugello 2005 non perdetevi questo video tributo delle tante sfide tra Valentino Rossi e Max Biaggi.
MES ma a te che ti frega? non sei tifoso di Max? che ti importa di Rossi o del trio meda! Non c’è attinenza tra rossi e biaggi. solo nelle vostre capocce ci trovate un collegamento, ma sono due cose diverse. Se rossi compra un elefante arrivate subito voi a disquisire sugli elefanti, come se vi sentiste in dovere di replicare ad uno storico rivale. ma non è un rivale storico, max non ha mai impensierito rossi nella corsa ai suoi titoli. Dati alla mano…….
A forza di rosicare ve lo giocate del tutto il fegato. Però, siete diminuiti dopo le ultime batoste. Lucamax3 ormai latita, Raucci sparito (è cresciuto…adesso lavora), gli altri muti e rassegnati! Almeno te MES rimani a romperci le palline da bravo fans robotizzato……. comunque ascoltami, riconosco che Max è stato il più grande pilota di tutti i tempi, il migliore in assoluto.
Contento? Adesso ripassati le immagini di amarcord……. perchè il presente per te fa un pò schifo!!
eh………. ma se parli di questo è solo perchè sei baggiano e ti sta sulle palle rossi. mica è difficile capire che ogni occasione è buona per gettare fango su rossi, meda, tutta la motgp, tutto l’universo! Lo fai solo perchè sei un rosicone baggiano e rossi non lo puoi vedere neanche respirare. non lo fai di certo per animo sportivo……… comunque mes ti ho detto che il tuo messia è in più grande di tutti i tempi, accontentati!
ho capito..fanculo questo sito…si parla solo del frocietto di rossi…ci sono i test a jerez Loris ha fatto il miglior tempo.nulla …ma annatevene tutti a fanculo!!!
hai ragione capirex65, ma vedrai che valsecchi inserisce anche il blog con capirossi miglior tempo. e li si parlerà di quello. ma dove dovete andare? c’è spazio per parlare di tutto.
Le frasi da adottare non le devi decidere, fanno parte del tuo modo di esprimerti, sono parte di te. Basta che ti metti a scrivere e sono sicuro che riuscirai ad essere, come sempre, volgarissimo!
ok bel filmato ma è anche una palese provocazionedico bene buon valsecchi???
cmq rendetevi conto per motivi extra sportivi di cosa ci stanno privando!!
che adrenalina vi è salita guardando tali immagini???
Putroppo tra un pò vi renderete conto che non le vedrete….ma IO RESTO FIDUCIOSO, IO DICO CHE MAX CI SARà..
UBI MAX MINOR CESSAT
di cosa ci stiamo privando? di queste gare negli ultimi 6-7 ani ce ne saranno state al massino 5-6……… pochine. sembra come se max abbia sempre insidiato rossi. invece quasi mai. oppure volete fare la conta di quante gare hanno lottato per la vittoria? sempre meno di gibernau-rossi…..
Nel 2004 rossi ha lottato fino alla penultima gara con Gibernau, l’anno scorso ha corso da solo….e le gare che non ha vinto le hanno vinte Capirossi e Melandri (tra gli italiani). Gli anni precedenti non contano perchè dicevate che con la Honda vinceva anche una scimmia…….insomma tutte ste gare in cui max ha insidiato Rossi sono solo nei vostri sogni!
Se i numeri contano qualcosa è così, se contano i desideri….allora prendetevi la ragione!
bel filmato senza dubbio, quoto 4, perchè mettiamola così, anche se è vero quello che dice il post 3, punto primo non cè bisogno di urlare e sbraitare e insultare ogni volta(è lo stile del suo compare della comitiva sr50) e punto secondo stiamo parlando di prove, cioè ma ti rendi conto??? di PROVE!!! se era una gara o una qualifica,(e ovviamente non è mai accaduto e mai accadrà)ancora potrei capire, l’unica cosa che capisco invece che la metti su questo piano MES sottolineandolo con insulti a go go, perchè è un modo o un occasione per tirare merda su Rossi in una parola per definire il post 3: PATETICO.
infine per post 6 tu dici : chi ha parlato di MAX?ma sai leggere?il post é riferito a ben altro; ma allora se non è questo che ha spinto la tua indole, perchè reinserire lo stesso post ben 2 volte su un blog di max ?? (post 721 post 724 link: http://motoblog.it/post/max-biaggi-e-stata-una-grandissima-emozione ) evidentemente provi gusto a smentirti da solo facendo le figure da tifoso di….. ^___^
probabilmente usi un pc come un normale televisore, premi il tasto per accenderlo, e poi quando cè qualcosa che non capisci, gli dai un paio di colpi e sbuffi: ma che cavolo ha? perchè non si apre questo sito, forse non prende bene il canale? ^_________^ vediamo cosa succede con un altro cazzotto!!! ^_________________________________^
non cè bisogno di stare 24 ore su 24 dai!,^_^ non ti scaldare stavo solo ridendo un pò, come accade ogni volta che scrivi, sei molto utile in questo blog per risollevare l’umore, però adesso non fare il permaloso.
E’ vero che con le provocazioni si alzano gli “indici di ascolto”: la TV insegna. Ma è anche vero che si abbassa “l’indice di gradimento”. Sono due parametri dicotomici.
A quanto pare su MotoBlog si preferisce il primo: lo dimostra il fatto che un personaggio come Mes continui a scrivere indisturbato. Anche perchè, per lui, non vale più l’idea del “Naif” o del “simpatico burfaldino”: è semplicemente volgare.
TI STUPISCE STARF? LEGGI QUESTA PICCOLA PERLA DI LUCAMAX3, CHE OFFENDE SEMPRE…MA NESSUNO MAI RIPRENDE!!
Non hai sentito quell’animale di XXXXXXXX. Quello ci capisce mica è uno sprovveduto…. AH XXXXXXXXX MA VEDI DANNA’ AFF….LO……SCEMO, NON TI RENDI CONTO CHE COPRI DI RIDICOLO TE E LA TUA STIRPE……FOSSI MIO PARENTE MI VERGOGNEREI E CAMBIARE I MIEI DATI ALL’ANAGRAFE. SEI PROPRIO UN SERVO SCIOCCO, LECCHINO, INEDUCATO, BISBETICO, STRESSATO, VILE, MEDIOCRE. FATTI UNA SETTIMANA A SATURNIA, VAI ALLE TERME COSI’ DA SCIOGLIERE TUTTO LO STERCO CHE TI PORTI NELLA SCATOLA CRANICA….QUALCHE TRACCIA DI CERVELLO MAGARI LA RINTRACCI PURE TU….. SEI PROPRIO IL PEGGIORE…PEGGIO PURE DI XXXXXXXXX….E TI HO DETTO TUTTO…. ALLIBITO……TI CI RIMANDO…..
gli admin sono quelli ke dovrebbero blokkarti l’ip e di koseguenza l’accesso al blog, non per quello ke dici, le idee sono idee e kome tali vanno rispettate tutte, ke siano o no konkordi kon la proprio, ma bensì per la tua maledukazione e volgarità.
Massimo aka akira1972
ps in effetti questo thread è una bella provokazione, visto ke l’ultimo su biaggi era 3 pagine + indietro bisognava metter un po d benzina ;) … o no
già, è il festival degli insulti, e devo dire che chi ci presenta questi argomenti di discussione, un pò ne approfitta,getta insomma benzina sul fuoco, belle le immagini di questi vecchi scontri, ma è palese che mandandoli adesso, esaurito ampiamente l’argomento “visita dello stand di max” questi talentuosi utenti della volgarità torneranno alla carica.
Alex, quello che ho scritto nei post 17-18 è inconfutabile. non volevo denigrare Biaggi, che reputo un bravo pilota, ma solo dire che ci sono stati altri “duelli”, ma il buon Valsecchi fa riferimento solo a quelli rossi-biaggi (pochi). Per fare discori biaggiani, potrei dire che valsecchi è l’alter ego di Meda……presenta le cose secondo le sue passioni e i suoi desideri. Va beh, a me cmq questo blog è quello che piace di più in assoluto, c’è di peggio in giro!
LucaMax è un caso a parte: l’isteria dei suoi commenti fa capire che o è un ragazzino o ha gravi problemi comportamentali.
Mes è diverso: non si limita a commentare, ma si è permesso, in passato, più volte, di fare accuse a livello del penale. Questo, insieme alla insopportabile volgarità del suo linguaggio, rende abbastanza dubbiosa la figura di quel “moderatore” che ho visto un paio di volte intervenire qui su MaxBlog.
Penso sia inutile sottolineare che non mi interessa minimamente ingraziarmi chicchessia su MaxBlog stemperando questi commenti.
Questo filmato è vergognosamente dalla parte di Valentino Rossi. I soliti video di parte, che ci propinano da anni. Come al solito la solita disinformazione nei confronti di Max.
e lo dici a me? che non perdo una gara dal 90?? ^___^ (malatone?SI!!!!) so bene che erano poche le gare, e a mio parere se devo indicare la battaglia più serrata tra 2 italiani in motogp, promuoverei quella tra melandri e Rossi negli ultimi gran premi, negli ultimi giri, in moto gp non ci sono state battaglie dove i piloti italiani sono stati così attaccati,si sono scambiati cosi tanti sorpassi e stavano cadendo in quasi tutte le curve, lascia ben sperare per il futuro ma mi sa tanto che la honda bisogna che dia una spinta a Melandri,da solo non può fare tutto, per valsecchi: “valsecchi è l’alter ego di Meda……” è che ben benga, io anche se sono di parte non rifiuto ne il primo ne il secondo, almeno c’è equilibrio anche in questo!! che poi ancora oggi certe persone non riescono a capire che quando si concentrano nelle cose che dice meda si perdono il gusto della gara.
io sono kontrarissimo da sempre alla censura, ma quella delle idee e della libertà … in quel kaso me ne guarderei bene dal invokare giudizi divini … Qui si è invece palesemente volgari e maledukati e spesso questa maledukazione (da entrame le fazioni ke si sono venute a kreare) fa in modo ke le diskussioni, i dialoghi proprio di una kosì bella forma di libertà ne risentano e rimangano sterili o nulli.
Massimo aka Akira1972
hai ragione, gli sfottò ok, ma quando sono così continui e volgari, i blog perdono troppo di serietà, un minimo ci vuole sempre,altrimenti addio interesse, o almeno potrà interessare ad un utenza molto giovane che si diverte a prendersi sempre in giro., infine faccio un assist al Valsecchi pubblica i filmati delle ultime gare dove si scontrano Rossi e Melandri, sono davvero una roba POTENTE! fa bene a questo sport, fammi sto regalo!!!
Caro Pustola… hai proprio ragione… bisogna tenerla sempre sott’occhio… oggi ho fatto il primo “vero” giro fino al lago di Como e ritorno per vedere di slegarla un pò… fa paura!
Un blog di motociclisti fa benissimo ad ospitare voci diverse per tono e argomenti,inoltre gli interventi continui del moderatore tenderebbero a raffreddare gli animi e la passione di tutti. L’insulto personale dà sempre un tantino fastidio e come tutti sanno controversie private andrebbero risolte con corrispondenza privata ma senza diventare troppo professorali vi chiedo:chi di noi non ha postato almeno una volta una sciocchezza,magari pentendosene rileggendola?
“x FAX:se faccio o no felici gli admin(anche se non sò cosa siano)a me non mi frega una ciolla,understand?”
ok, va bene che non conosci il significato della parola admin (administrator), però non mi finire la frase con “understand” :D (non si dovrebbe dire understood? :P)
pustola
11 mar 2006 - 14:37 - #1fame….
embè
11 mar 2006 - 14:49 - #2Ormai questione di immagini d’archivio……..
pasquino
11 mar 2006 - 15:03 - #3MES ma a te che ti frega? non sei tifoso di Max? che ti importa di Rossi o del trio meda! Non c’è attinenza tra rossi e biaggi. solo nelle vostre capocce ci trovate un collegamento, ma sono due cose diverse. Se rossi compra un elefante arrivate subito voi a disquisire sugli elefanti, come se vi sentiste in dovere di replicare ad uno storico rivale. ma non è un rivale storico, max non ha mai impensierito rossi nella corsa ai suoi titoli. Dati alla mano…….
A forza di rosicare ve lo giocate del tutto il fegato. Però, siete diminuiti dopo le ultime batoste. Lucamax3 ormai latita, Raucci sparito (è cresciuto…adesso lavora), gli altri muti e rassegnati! Almeno te MES rimani a romperci le palline da bravo fans robotizzato……. comunque ascoltami, riconosco che Max è stato il più grande pilota di tutti i tempi, il migliore in assoluto.
Contento? Adesso ripassati le immagini di amarcord……. perchè il presente per te fa un pò schifo!!
pustola
11 mar 2006 - 15:08 - #4come dice qlc…
son ragazzi!
pasquino
11 mar 2006 - 15:16 - #5eh………. ma se parli di questo è solo perchè sei baggiano e ti sta sulle palle rossi. mica è difficile capire che ogni occasione è buona per gettare fango su rossi, meda, tutta la motgp, tutto l’universo! Lo fai solo perchè sei un rosicone baggiano e rossi non lo puoi vedere neanche respirare. non lo fai di certo per animo sportivo……… comunque mes ti ho detto che il tuo messia è in più grande di tutti i tempi, accontentati!
capirex65#
11 mar 2006 - 15:16 - #6ho capito..fanculo questo sito…si parla solo del frocietto di rossi…ci sono i test a jerez Loris ha fatto il miglior tempo.nulla …ma annatevene tutti a fanculo!!!
pasquino
11 mar 2006 - 15:20 - #7hai ragione capirex65, ma vedrai che valsecchi inserisce anche il blog con capirossi miglior tempo. e li si parlerà di quello. ma dove dovete andare? c’è spazio per parlare di tutto.
CMQ…GRANDE LORIS!!!!!!!!!!!!!!!!!
pasquino
11 mar 2006 - 15:30 - #8x post 10 - MES
Le frasi da adottare non le devi decidere, fanno parte del tuo modo di esprimerti, sono parte di te. Basta che ti metti a scrivere e sono sicuro che riuscirai ad essere, come sempre, volgarissimo!
francesco
11 mar 2006 - 16:03 - #9ok bel filmato ma è anche una palese provocazionedico bene buon valsecchi???
cmq rendetevi conto per motivi extra sportivi di cosa ci stanno privando!!
che adrenalina vi è salita guardando tali immagini???
Putroppo tra un pò vi renderete conto che non le vedrete….ma IO RESTO FIDUCIOSO, IO DICO CHE MAX CI SARà..
UBI MAX MINOR CESSAT
Lele
11 mar 2006 - 16:34 - #10Ma chi è sto mas??? Dategli un po’ di metadone grazie.
Sgarbato, maleducato e volgare come nessuno. Censuratelo vi prego!
Finito di leggere insulti inviterei a tornare a parlare di moto grazie…… le cavolate lasciatele agli idioti.
Lele
Lele
11 mar 2006 - 16:40 - #11A proposito quando mai Biaggi ha visto una sola sfida con Rossi?
pasquino
11 mar 2006 - 16:40 - #12x 14
di cosa ci stiamo privando? di queste gare negli ultimi 6-7 ani ce ne saranno state al massino 5-6……… pochine. sembra come se max abbia sempre insidiato rossi. invece quasi mai. oppure volete fare la conta di quante gare hanno lottato per la vittoria? sempre meno di gibernau-rossi…..
mah
pasquino
11 mar 2006 - 16:45 - #13Nel 2004 rossi ha lottato fino alla penultima gara con Gibernau, l’anno scorso ha corso da solo….e le gare che non ha vinto le hanno vinte Capirossi e Melandri (tra gli italiani). Gli anni precedenti non contano perchè dicevate che con la Honda vinceva anche una scimmia…….insomma tutte ste gare in cui max ha insidiato Rossi sono solo nei vostri sogni!
Se i numeri contano qualcosa è così, se contano i desideri….allora prendetevi la ragione!
massimilianob
11 mar 2006 - 16:49 - #14“IO DICO CHE MAX CI SARà” mi sempra un pò azzardato, ci sarà dove, quando?
Il filmanto non mi è piaciuto molto, si può fare di più!!! :_)
alex
11 mar 2006 - 17:10 - #15bel filmato senza dubbio, quoto 4, perchè mettiamola così, anche se è vero quello che dice il post 3, punto primo non cè bisogno di urlare e sbraitare e insultare ogni volta(è lo stile del suo compare della comitiva sr50) e punto secondo stiamo parlando di prove, cioè ma ti rendi conto??? di PROVE!!! se era una gara o una qualifica,(e ovviamente non è mai accaduto e mai accadrà)ancora potrei capire, l’unica cosa che capisco invece che la metti su questo piano MES sottolineandolo con insulti a go go, perchè è un modo o un occasione per tirare merda su Rossi in una parola per definire il post 3: PATETICO.
Fax Biaggi
11 mar 2006 - 17:20 - #16aho ragazzi, sti blog li fanno apposta per aizzare la gente l’una contro l’altra… sveglia… loro han solo da guadagnare…mica scemi ;)
Fax Biaggi
11 mar 2006 - 17:21 - #17poi vabbe……mes è quello che è… i suoi post parlano da soli, e quindi è uno dei primi ad abboccare e a fare felici gli admin ;)
alex
11 mar 2006 - 17:23 - #18infine per post 6 tu dici : chi ha parlato di MAX?ma sai leggere?il post é riferito a ben altro; ma allora se non è questo che ha spinto la tua indole, perchè reinserire lo stesso post ben 2 volte su un blog di max ?? (post 721 post 724 link: http://motoblog.it/post/max-biaggi-e-stata-una-grandissima-emozione ) evidentemente provi gusto a smentirti da solo facendo le figure da tifoso di….. ^___^
alex
11 mar 2006 - 17:25 - #19magari saprebbe almeno provocare o stuzzicare! si frega da solo, come faccio a rispondergli? ^___^
Lele
11 mar 2006 - 17:29 - #20quoto in pieno 26. Proprio inutile.
alex
11 mar 2006 - 17:33 - #21non sai cosa sono gli admin??? MAMMA MIA ma vai alla terza media? ho la pelle D’OCA…. brrrrrrrrrrrrrrr RABBRIVIDIAMO!! ^_______^
alex
11 mar 2006 - 17:35 - #22questa si che si chiama, un AGGHIACCIANTE verità.
alex
11 mar 2006 - 17:40 - #23probabilmente usi un pc come un normale televisore, premi il tasto per accenderlo, e poi quando cè qualcosa che non capisci, gli dai un paio di colpi e sbuffi: ma che cavolo ha? perchè non si apre questo sito, forse non prende bene il canale? ^_________^ vediamo cosa succede con un altro cazzotto!!! ^_________________________________^
alex
11 mar 2006 - 17:49 - #24non cè bisogno di stare 24 ore su 24 dai!,^_^ non ti scaldare stavo solo ridendo un pò, come accade ogni volta che scrivi, sei molto utile in questo blog per risollevare l’umore, però adesso non fare il permaloso.
alex
11 mar 2006 - 17:51 - #25stai sempre a sfottere ma non accetti di essere sfottuto, ^__^ si più equo!!! ;))
starfighter
11 mar 2006 - 17:51 - #26E’ vero che con le provocazioni si alzano gli “indici di ascolto”: la TV insegna. Ma è anche vero che si abbassa “l’indice di gradimento”. Sono due parametri dicotomici.
A quanto pare su MotoBlog si preferisce il primo: lo dimostra il fatto che un personaggio come Mes continui a scrivere indisturbato. Anche perchè, per lui, non vale più l’idea del “Naif” o del “simpatico burfaldino”: è semplicemente volgare.
pasquino
11 mar 2006 - 17:55 - #27TI STUPISCE STARF? LEGGI QUESTA PICCOLA PERLA DI LUCAMAX3, CHE OFFENDE SEMPRE…MA NESSUNO MAI RIPRENDE!!
Non hai sentito quell’animale di XXXXXXXX. Quello ci capisce mica è uno sprovveduto…. AH XXXXXXXXX MA VEDI DANNA’ AFF….LO……SCEMO, NON TI RENDI CONTO CHE COPRI DI RIDICOLO TE E LA TUA STIRPE……FOSSI MIO PARENTE MI VERGOGNEREI E CAMBIARE I MIEI DATI ALL’ANAGRAFE. SEI PROPRIO UN SERVO SCIOCCO, LECCHINO, INEDUCATO, BISBETICO, STRESSATO, VILE, MEDIOCRE. FATTI UNA SETTIMANA A SATURNIA, VAI ALLE TERME COSI’ DA SCIOGLIERE TUTTO LO STERCO CHE TI PORTI NELLA SCATOLA CRANICA….QUALCHE TRACCIA DI CERVELLO MAGARI LA RINTRACCI PURE TU….. SEI PROPRIO IL PEGGIORE…PEGGIO PURE DI XXXXXXXXX….E TI HO DETTO TUTTO…. ALLIBITO……TI CI RIMANDO…..
akira1972
11 mar 2006 - 17:55 - #28gli admin sono quelli ke dovrebbero blokkarti l’ip e di koseguenza l’accesso al blog, non per quello ke dici, le idee sono idee e kome tali vanno rispettate tutte, ke siano o no konkordi kon la proprio, ma bensì per la tua maledukazione e volgarità.
Massimo aka akira1972
ps in effetti questo thread è una bella provokazione, visto ke l’ultimo su biaggi era 3 pagine + indietro bisognava metter un po d benzina ;) … o no
pasquino
11 mar 2006 - 17:56 - #29si riferiva a cereghini. Che si può criticare, ma non insultare in quel modo indegno. amen
Lele
11 mar 2006 - 17:57 - #30Per post 33 e 34.
Il fatto che tu abbia solo la terza media non ti autorizza a mostrare tutta la tua maleducazione (sempre che tu sia stato educato si intende).
E ora, se vuoi, ricomincia a mostrare tutta la tua intelligenza permalosone.
Ciao, Lele
alex
11 mar 2006 - 18:00 - #31già, è il festival degli insulti, e devo dire che chi ci presenta questi argomenti di discussione, un pò ne approfitta,getta insomma benzina sul fuoco, belle le immagini di questi vecchi scontri, ma è palese che mandandoli adesso, esaurito ampiamente l’argomento “visita dello stand di max” questi talentuosi utenti della volgarità torneranno alla carica.
alex
11 mar 2006 - 18:03 - #32come a dire invece di fermarli cerchi di incoraggiarli.
pasquino
11 mar 2006 - 18:04 - #33Alex, quello che ho scritto nei post 17-18 è inconfutabile. non volevo denigrare Biaggi, che reputo un bravo pilota, ma solo dire che ci sono stati altri “duelli”, ma il buon Valsecchi fa riferimento solo a quelli rossi-biaggi (pochi). Per fare discori biaggiani, potrei dire che valsecchi è l’alter ego di Meda……presenta le cose secondo le sue passioni e i suoi desideri. Va beh, a me cmq questo blog è quello che piace di più in assoluto, c’è di peggio in giro!
pasquino
11 mar 2006 - 18:10 - #34Dove le avrà viste ste …ETERNE SFIDE!
mah
starfighter
11 mar 2006 - 18:14 - #35LucaMax è un caso a parte: l’isteria dei suoi commenti fa capire che o è un ragazzino o ha gravi problemi comportamentali.
Mes è diverso: non si limita a commentare, ma si è permesso, in passato, più volte, di fare accuse a livello del penale. Questo, insieme alla insopportabile volgarità del suo linguaggio, rende abbastanza dubbiosa la figura di quel “moderatore” che ho visto un paio di volte intervenire qui su MaxBlog.
Penso sia inutile sottolineare che non mi interessa minimamente ingraziarmi chicchessia su MaxBlog stemperando questi commenti.
mes
11 mar 2006 - 18:18 - #36..
MasterMax
11 mar 2006 - 18:23 - #37Questo filmato è vergognosamente dalla parte di Valentino Rossi. I soliti video di parte, che ci propinano da anni. Come al solito la solita disinformazione nei confronti di Max.
pustola
11 mar 2006 - 18:23 - #38star, di’ la verita’, hai paura che qlc ti graffi la moto eh!
alex
11 mar 2006 - 18:24 - #39e lo dici a me? che non perdo una gara dal 90?? ^___^ (malatone?SI!!!!) so bene che erano poche le gare, e a mio parere se devo indicare la battaglia più serrata tra 2 italiani in motogp, promuoverei quella tra melandri e Rossi negli ultimi gran premi, negli ultimi giri, in moto gp non ci sono state battaglie dove i piloti italiani sono stati così attaccati,si sono scambiati cosi tanti sorpassi e stavano cadendo in quasi tutte le curve, lascia ben sperare per il futuro ma mi sa tanto che la honda bisogna che dia una spinta a Melandri,da solo non può fare tutto, per valsecchi: “valsecchi è l’alter ego di Meda……” è che ben benga, io anche se sono di parte non rifiuto ne il primo ne il secondo, almeno c’è equilibrio anche in questo!! che poi ancora oggi certe persone non riescono a capire che quando si concentrano nelle cose che dice meda si perdono il gusto della gara.
akira1972
11 mar 2006 - 18:25 - #40io sono kontrarissimo da sempre alla censura, ma quella delle idee e della libertà … in quel kaso me ne guarderei bene dal invokare giudizi divini … Qui si è invece palesemente volgari e maledukati e spesso questa maledukazione (da entrame le fazioni ke si sono venute a kreare) fa in modo ke le diskussioni, i dialoghi proprio di una kosì bella forma di libertà ne risentano e rimangano sterili o nulli.
Massimo aka Akira1972
alex
11 mar 2006 - 18:33 - #41hai ragione, gli sfottò ok, ma quando sono così continui e volgari, i blog perdono troppo di serietà, un minimo ci vuole sempre,altrimenti addio interesse, o almeno potrà interessare ad un utenza molto giovane che si diverte a prendersi sempre in giro., infine faccio un assist al Valsecchi pubblica i filmati delle ultime gare dove si scontrano Rossi e Melandri, sono davvero una roba POTENTE! fa bene a questo sport, fammi sto regalo!!!
starfighter
11 mar 2006 - 18:56 - #42Caro Pustola… hai proprio ragione… bisogna tenerla sempre sott’occhio… oggi ho fatto il primo “vero” giro fino al lago di Como e ritorno per vedere di slegarla un pò… fa paura!
steve
11 mar 2006 - 19:00 - #43Un blog di motociclisti fa benissimo ad ospitare voci diverse per tono e argomenti,inoltre gli interventi continui del moderatore tenderebbero a raffreddare gli animi e la passione di tutti. L’insulto personale dà sempre un tantino fastidio e come tutti sanno controversie private andrebbero risolte con corrispondenza privata ma senza diventare troppo professorali vi chiedo:chi di noi non ha postato almeno una volta una sciocchezza,magari pentendosene rileggendola?
Anthony Lejeune
11 mar 2006 - 19:08 - #44Alala !!!! BOUUUUUUUUUU la Dorna, Honda !!!!!!!!
FORZA MAX FOREVER !!
Rossi il buffon !! Ah Ah Ah !! Chatering con la Camel Yamaha !!
akira1972
11 mar 2006 - 19:15 - #45il prob non è il kontenuto, ma la forma purtroppo … Qui ormai (qui nei thread su biaggi), si diskute poko o niente ma si litiga molto.
starfighter
11 mar 2006 - 19:21 - #46steve… per favore…
Fax Biaggi
11 mar 2006 - 19:27 - #47“x FAX:se faccio o no felici gli admin(anche se non sò cosa siano)a me non mi frega una ciolla,understand?”
ok, va bene che non conosci il significato della parola admin (administrator), però non mi finire la frase con “understand” :D (non si dovrebbe dire understood? :P)
pustola
11 mar 2006 - 19:30 - #48understood e’ passato.. credo
Fax Biaggi
11 mar 2006 - 19:31 - #49ah ecco :P
Fax Biaggi
11 mar 2006 - 19:32 - #50ehy max, correre come? in bici o a piedi ? :D