Home PMW Shocker: un’altra elettrica molto eclettica

PMW Shocker: un’altra elettrica molto eclettica

Signore e signori, questa è la Shocker, una moto che di certo saprà Shockare più persone a prima vista, a partire dal brevetto della speciale sospensione CIDLI, ovvero Cantilevered Independent Dynamic Linkless Indispension (CDLI) associato all’alimentazione di un motore elettrico tramite batterie al litio. Creata dalla Patmont Motor Werks (PMW), la Shocker si trova già


Signore e signori, questa è la Shocker, una moto che di certo saprà Shockare più persone a prima vista, a partire dal brevetto della speciale sospensione CIDLI, ovvero Cantilevered Independent Dynamic Linkless Indispension (CDLI) associato all’alimentazione di un motore elettrico tramite batterie al litio. Creata dalla Patmont Motor Werks (PMW), la Shocker si trova già alla sua seconda evoluzione, che differisce dalla prima per sospensioni più robuste inserite nel telaio ed estetica supermotard.

Pesante appena 89kg, la moto è equipaggiata con batterie al litio da 2.3 kWh e fornisce 78 volts di nominale e 250 amper. Il motore fornisce già il 94% di coppia e potenza a soli 3000 g/min e con un sistema di “acceleratore controllato” riesce ad aumentare l’autonomia. Il design e la conformazione delle sospensioni sono indirizzati al mondo dello stunt, con un valore di escursione sia anteriore che posteriore incredibile (342mm) e la totale assenza di autoraddrizzamento.

Se tutto va secondo i piani, la produzione (prevista nella sede PMW in Nevada) dovrebbe essere garantita e riceverebbe un telaio in alluminio dedicato. A seguire un breve video delle gesta della Shocker! Sembra proprio divertente.

via | Autobloggreen

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →