Logo Blogo

Novità Arai: si aggiungono Schwantz Restyle e Aoyama Replica

Pubblicato: 19 giu 2009 da Michele Lallai

Novità Arai

Quest’anno Arai sta sfornando davvero parecchie novità, e noi non possiamo far altro che accogliere a braccia aperte due nuove, splendide realizzazioni in arrivo durante l’estate: il Vector Schwantz Restyle e il Corsair V Aoyama Replica.

Dopo aver visto uscire dai listini il modello base Condor nella colorazione Schwantz Replica, la mole di richieste ha convinto Arai a creare un nuovo Replica, questa volta più moderno e complesso dei modelli passati, e come dice Kevin “questo casco ha elementi di design di tutti i caschi che ho posseduto nella mia carriera, eccetto il Camo dell’USGP del 1991″. Sarò il casco ufficiale della Schwantz Riding School e putroppo non lo vedremo in Italia.

La declinazione del Corsair dedicata ad Hiroshi Aoyama invece si unirà agli altri Replica dei campioni del motomondiale e della SBK, leggermente convertito per avere un vasto bacino di utenza e “andare bene su tutto”.

Novità AraiNovità AraiNovità AraiNovità Arai

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento