Home McGuinnes vince il TT 2009!

McGuinnes vince il TT 2009!

C’era da stupirsi? mica tanto… Il weekend di gare al TT2009 saltato a causa del meteo ha portato a oggi la gara delle Superbike, e nessuno è riuscito a stare dietro al missile HM Plant di McGuinnes che ha dominato sei giri, ridefinendo record del giro e record della gara. Ora McGuinness è 15 volte


C’era da stupirsi? mica tanto… Il weekend di gare al TT2009 saltato a causa del meteo ha portato a oggi la gara delle Superbike, e nessuno è riuscito a stare dietro al missile HM Plant di McGuinnes che ha dominato sei giri, ridefinendo record del giro e record della gara. Ora McGuinness è 15 volte campione del Tourist Trophy piazzando ben tre giri a oltre 130mph!

L’unico che si è avvicinato è stato Steve Plater, ma John è stato saldamente al comando e ha vinto con una facilità disarmante. Sul gradino più basso del podio invece è salito Guy Martin. A premiare sul podio, il nostro Valentino Rossi, che subito terminata la gara ha percorso un giro del Mountain in parata con il suo predecessore Giacomo Agostini. Altra splendida commemorazione, quella del 50° anniversario di Honda, che ha monopolizzato il podio.

Bruce Anstey con la Suzuki TAS si è ritirato a Ballacraine dopo un ottimo inizio, e la battaglia per il quarto posto è stata accesa fra Gary Johnson e Ian Hutchinson, con quest’ultimo a spuntarla per poco.

via | IOMTT

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →