Home Tourist Trophy 2009: Mad Sunday

Tourist Trophy 2009: Mad Sunday

Forse non tutti sanno cos’è il Mad Sunday o meglio la “pazza domenica” che si svolge ogni anno sull’Isola di Man. Durante la settimana del Tourist Trophy il circuito resta aperto al pubblico la domenica per dare la possibilità agli appassionati di provare l’emozione di percorre le strade del Mountian percorse dai mitici piloti del


Forse non tutti sanno cos’è il Mad Sunday o meglio la “pazza domenica” che si svolge ogni anno sull’Isola di Man. Durante la settimana del Tourist Trophy il circuito resta aperto al pubblico la domenica per dare la possibilità agli appassionati di provare l’emozione di percorre le strade del Mountian percorse dai mitici piloti del TT.

Molti i personaggi e piloti presenti al Mad Sunday. Uno di questi è James Toseland, pilota inglese che corre in MotoGP con la Yamaha del Team Tech3 di Hervé Poncharal, ospite d’onore dell’edizione 2009. Rimandato invece a lunedì il giro d’onore di Valentino Rossi e Giacomo Agostini causa maltempo.

La T-shirt che vedete è quella commemorativa dell’evento Mad Sunday acquistabile sullIsola oppure online sul sito Dukevideo.

Dite la verità, quanti pagherebbero per farsi un giro insieme ai pazzi campioni del leggendario TT – Tourist Trophy? A seguire trovate il video del giro dell’Isola di Man in sella alla moto di David Jefferies: A D R E N A L I N I C O!

Tourist Trophy Mad Sunday T-Shirt

via | RocketGarage

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →