Home Video: un altro bello esempio di quando la passione è più forte di tutto

Video: un altro bello esempio di quando la passione è più forte di tutto

Abbiamo già parlato qualche volta di esperienze simili, ma ogni volta che ci imbattiamo in queste cose non possiamo che esserne strafelici: parliamo di quanto la passione sembra poter prendere il sopravvento su qualsiasi cosa. Di esempi di persone che davanti a vere disgrazie non si lasciano sopraffare dalle situazioni ma anzi lottano per fare

Abbiamo già parlato qualche volta di esperienze simili, ma ogni volta che ci imbattiamo in queste cose non possiamo che esserne strafelici: parliamo di quanto la passione sembra poter prendere il sopravvento su qualsiasi cosa. Di esempi di persone che davanti a vere disgrazie non si lasciano sopraffare dalle situazioni ma anzi lottano per fare ciò che più amano.

Che nello specifico vuole dire andare in moto anche se si è perso un braccio: una cosa che di per se pare pazzesca, ma che invece può essere reale e, vien da dire guardando il filmato, con la stessa identica soddisfazione (e velocità!) di che menomazioni non ne ha.

Ed il pilota nel video qui sopra ne è esempio perfetto: sulla sua bella KTM 560 Smr, il ragazzo ungherese di questo video gira su una Supermotard come se nulla fosse, tra lo stupore della gente e la felicità che gli si vede fin sotto il casco. Meraviglioso.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →