Home Foto del giorno: GS come Gelände Straße

Foto del giorno: GS come Gelände Straße

Sarà un “caso” sarà che le BMW GS son fatte per quello, ma in questi tempi di freddo e neve la maggior parte delle foto live che ci arrivano hanno come protagoniste le bavaresi. E così non potevamo mancare di regalarvi anche la foto del nostro lettore Pieracc87, che visti i -3 gradi di temperatura



Sarà un “caso” sarà che le BMW GS son fatte per quello, ma in questi tempi di freddo e neve la maggior parte delle foto live che ci arrivano hanno come protagoniste le bavaresi. E così non potevamo mancare di regalarvi anche la foto del nostro lettore Pieracc87, che visti i -3 gradi di temperatura ha pensato bene di farsi un giro sul Passo della Raticosa sopra Bologna. Come testimonia la bella foto qui sopra fatta in una sosta.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →