Home Derbi Senda DRD 50 EVO SM Limited Edition

Derbi Senda DRD 50 EVO SM Limited Edition

La nuova Derbi Senda DRD 50 Evo SM Limited Edition si presenta per il 2009 ancora più estrema, sportiva e sempre più nera; la sua natura supermotard diventa ancora più esclusiva. Ispirata alla Senda DRD 50 Evo, la nuova SM Edizione Limitata monta un motore ad accensione elettrica, sospensioni modificate e nuovo forcellone in alluminio.


La nuova Derbi Senda DRD 50 Evo SM Limited Edition si presenta per il 2009 ancora più estrema, sportiva e sempre più nera; la sua natura supermotard diventa ancora più esclusiva.

Ispirata alla Senda DRD 50 Evo, la nuova SM Edizione Limitata monta un motore ad accensione elettrica, sospensioni modificate e nuovo forcellone in alluminio. Un’originale combinazione di nero e rosso nella decorazione crea uno stile nuovo ed aggressivo che enfatizza la sportività e l’ esclusività di questa serie limitata.

Nuovi anche i paramani ed i comandi al manubrio, che migliorano l’ergonomia nella guida. La sospensione posteriore ha un nuovo leveraggio, che mira ad ottenere un effetto più progressivo, per sfruttare al massimo il telaio ed il motore, un potente 50cc monocilindrico raffreddato a liquido.

Nuova supermotard DRD 50 EVO SM L.E.
Nuova supermotard DRD 50 EVO SM L.E.
Nuova supermotard DRD 50 EVO SM L.E.

Il nuovo ammortizzatore posteriore incorpora un serbatoio di espansione separato del tipo piggy back, che garantisce migliori prestazioni nell’utilizzo sportivo più estremo. I freni, sia anteriori che posteriori, sono a disco con profilo wave e pinza ad attacco radiale. La forcella anteriore rovesciata da 40 mm di diametro è firmata Paioli.

via | Derbi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →