Home In sella alla nuova Triumph Street Triple R: sulle strade del TT

In sella alla nuova Triumph Street Triple R: sulle strade del TT

Il suo arrivo è cosa già nota, e ve lo avevamo anticipato anche noi, ma scoprire per la prima volta la nuova Triumph Street Triple R in un bel video che la riprende in azione sul Mountain del Tourist Trophy è una gran bella novità per gli amanti del “tre” e non solo. Ma ad

Il suo arrivo è cosa già nota, e ve lo avevamo anticipato anche noi, ma scoprire per la prima volta la nuova Triumph Street Triple R in un bel video che la riprende in azione sul Mountain del Tourist Trophy è una gran bella novità per gli amanti del “tre” e non solo.

Ma ad Hinckley evidentemente vogliono mettere in chiaro le cose. E puntare su gli appassionati veri: quale modo migliore allora di regalare questa bella anticipazione se non con un video particolarmente affascinante? Operazione riuscita vien da dire, ma in fondo non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando un mix irresistibile.

Composto dalla mitica location – scelta dalla casa britannica per lanciare la versione più “spinta” della Street Triple – sull’Isola di Man e dalla versione cattiva della riuscitissima Street Triple.

Che ora è ancora più carica della stessa grinta tipica della Daytona 675, visto che dalla sorella da pista prende in dote freni con pompa e pinze radiali e sospensioni “racing” regolabili.

E, cosa molto interessante, ad un prezzo che finalmente è stato svelato, e che non è una cattiva sorpresa: solo 400 sterline in più della versione “standard”.

Che “convertito” al mercato italiano (dove sarà in vendita da Gennaio 2009) potrebbe voler dire una cifra prossima ai 9.000 euro. Animo racing compeso.

Via | Visordown (grazie a Giorgiogasss per la segnalazione)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →