Home Melandri conferma, l’anno prossimo sarò in Kawasaki

Melandri conferma, l’anno prossimo sarò in Kawasaki

La conferma arriva dalle parole di Marco Melandri. “Il prossimo anno sarò in Kawasaki – ha detto il ravennate a MCN – “Siamo d’accordo su tutto, ho accettato la loro proposta, dobbiamo solo firmare il contratto.” Melandri ha parlato anche del possibile ritorno nel team Honda di Fausto Gresini. Macio ha preferito un team ufficiale


La conferma arriva dalle parole di Marco Melandri. “Il prossimo anno sarò in Kawasaki – ha detto il ravennate a MCN “Siamo d’accordo su tutto, ho accettato la loro proposta, dobbiamo solo firmare il contratto.”

Melandri ha parlato anche del possibile ritorno nel team Honda di Fausto Gresini. Macio ha preferito un team ufficiale piuttosto che ritornare in un team satellite. Melandri ha confermato che la decisione di andare in Kawasaki l’ha presa domenica notte.

“Ho spiegato le mie ragioni a Fausto. Eravamo d’accordo in un mio ritorno nel suo team ma alla fine ho preferito prendere un’altra strada e ho scelto una squadra ufficiale.” – ha concluso Marco Melandri. Aveva ragione GPone nel darlo vicinissimo alla Casa di Akashi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →