Scuderia Foggy Petronas Racing vendesi

Team Petronas Carl FogartyThe King ha ormai deciso. Conclusa senza grandi risultati l'esperienza in World Superbike, Carl Fogarty mette ufficialmente all'asta ciò che rimane della sua scuderia, la Foggy Petronas Racing.

Fino alle ore 12 di giovedì 17 aprile, sarà possibile attraverso il sito www.wyleshardy.com, fare un'offerta relativamente ad uno o più dei 500 lotti presenti.

Gli acquirenti potranno visionare di persona il materiale in vendita sabato 12 aprile, nella base inglese di Burton-on-Trent tra le 9 del mattino e le 4 del pomeriggio.

Tra le "chicche", è possibile trovare tute e caschi indossati e firmati da Carl Fogarty, Troy Corser, Garry McCoy e Chris Walker. Presenti anche componenti racing, utensili, computer ed attrezzature per ufficio.

Parte del ricavato della vendita, verrà devoluto alla NSPCC, la fondazione benefica del pluri iridato delle derivate di serie.

Nei 4 campionati disputati tra il 2003 ed il 2006, la Foggy Petronas ha ottenuto due pole position e due podi durante. La mancanza di sponsor, ha costretto l'ex pilota Ducati ad uscire definitivamente dal giro della Superbike nonostante fosse già stato trovato un accordo con la MV Agusta.

via | Crash.net

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: