Home Auricolari Cardo Systems Scala-Rider Q2

Auricolari Cardo Systems Scala-Rider Q2

Dopo avervi presentato, qualche tempo fa, la linea di auricolari Scala-Rider di Cardo Sistems, ecco arrivare l’evoluzione della specie: Scala-Rider Q2. La collaborazione degli oltre 150.000 utenti che hanno acquistato il primo modello ha portato a questa nuova versione ulteriormente implementata e migliorata. Novità principale è la MDC (Multiple Device Connection) che consente ai motociclisti


Dopo avervi presentato, qualche tempo fa, la linea di auricolari Scala-Rider di Cardo Sistems, ecco arrivare l’evoluzione della specie: Scala-Rider Q2. La collaborazione degli oltre 150.000 utenti che hanno acquistato il primo modello ha portato a questa nuova versione ulteriormente implementata e migliorata.

Novità principale è la MDC (Multiple Device Connection) che consente ai motociclisti di ricevere connessioni GPS vocali, comunicare con altri motociclisti o con il proprio passeggero, effettuare telefonate e ascoltare la radio FM.

Utilizzabile su caschi jet e integrali è in gradi di sostenere fino a 8 ore di conversazione e lo trovate sul mercato al prezzo di 189€ IVA inclusa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →