Moto Guzzi Stelvio 1200 4V


E' stata presentata a Siena nella sede storica del Monte dei Paschi la nuova Moto Guzzi Stelvio 1200 4V la moto con la quale Guzzi rilancia alle recenti BMW. Come spiagato dall'AD Tomasso Giocoladelli: "Guzzi non può permettersi di essere un solo centimetro indietro rispetto alla concorrenza. Possiamo crescere solo se offriamo quei contenuti tecnologici che il mercato vuole: entrare in nuovi segmenti è una scelta obbligata".

La Stelvio arriva sul mercato dopo tante novità tra le quali la Griso da cui deriva il motore "Quattrovalvole", ultima evoluzione del mitico bicilindrico trasversale a V. La cilindrata è 1151cc e rispetto alla Griso le differenze principali riguardano il nuovo impianto di scarico più grande ma più leggero. La potenza massima è di 105 CV con una coppia di 11 Kgm disponibile a 6.400 giri.

I 251 Kg della Moto Guzzi Stelvio 1200 4V la fanno certamente una moto possente ma dalle linee armoniose ed eleganti allo stesso tempo. Azzeccata la colorazione bianca che riprende la moda cromatica del momento. Il suo prezzo parte da 12.990 Euro. Nell'ampia galleria fotografica trovate le foto statiche in tutte le colorazioni, foto dei particolari e dinamiche.































































































via | Repubblica.it

  • shares
  • Mail
67 commenti Aggiorna
Ordina: