Home MX1: on board camera di Bobryshev al GP di Thailandia

MX1: on board camera di Bobryshev al GP di Thailandia

Video on board di Evgeni Bobryshev del team Honda World Motocross, che il 1° aprile scenderà in pista per il GP d’Olanda

Manca ormai poco più di una settimana al terzo GP del Mondiale Motocross 2013, che si correrà il 1° aprile sul circuito di Valkenswaard, in Olanda, eccezionalmente di lunedì, onde non coincidere con e festività pasquali del 31 marzo. Nell’attesa vi proponiamo questo emozionante video “on board” realizzato dal team Honda World Motocross durante il round in Thailandia.

Il pilota in sella alla CRF450R è il venticinquenne russo Evgeny Bobryshev che sul circuito di Si Racha non è stato particolarmente fortunato né in Gara 1, né nella Superfinale: ora vedremo se il 777, ora 9° in classifica generale a parimerito con Frossard saprà riscattarsi nei Paesi Bassi, al pari del suo compagni di squadra Nagl, che ha trascorso la trasferta in Thailandia in ospedale a causa di una brutta infezione allo stomaco.

Se la gara di Valkenswaard sarà fondamentale per capire lo stato di forma di Tony Cairoli (primo in classifica con 95 punti) e dei suoi inseguitori Desalle (Suzuki) e Paulin (Kawasaki), i fan italiani attendono con ansia il round successivo, che si disputerà il 14 aprile sul circuito Ciclamino di Arco di Trento, pista di lunga tradizione nel Mondiale di Cross dove hanno vinto i più grandi campioni di questo sport, ma dove per la classe regina si tratterà di un debutto.

Sul tracciato del Moto Club Arco Altogarda Offroad, da mesi sono in corso i lavori che hanno apportato ingenti migliorie e una nuova configurazione del tracciato che lo vede oggi più moderno e spettacolare, offrendo al pubblico e alla direzione gara una migliore visibilità su tutta la pista. Le opere di rinnovamento hanno riguardato un pò tutta l’area del Ciclamino: una nuova tribuna in posizione spettacolare, ampliata l’area paddock, perfezionata e allungata tutta la pista, che ora raggiunge i 1.900 metri.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →