Rossi in moto sulla neve in esclusiva per GQ

Rossi sulla Neve per GQ

Finito un mondiale che forse è stato il più difficile della sua carriera, fatto di una moto che non andava come doveva, di risultati che non arrivavano, di un attenzione mediatica esasperante e di - ciliegina sulla torta - qualche guaio con il fisco sbandierato ai quattro venti, Valentino Rossi è letteralmente scomparso questo inverno fino ai primi classici appuntamenti di questo inizio stagione 2008.

E mentre tutti si chiedevano dove fosse venito il campionissimo - e presumibilmente triste - ragazzo di Tavullia, Rossi era in realtà accuratamente lontano da tutto e tutti, se non gli amici fidati. E ben lonatno da pensieri, gare, esposizione pubblica e annose vicende delle tasse, Rossi ha fatto la cosa giusta: rilassarsi e ricaricare le pile per questa stagione. E quale miglior modo se non quello di divertirsi?

Ed a scoprirne uno di questi ci ha pensato il Magazine GQ, che lo ha trovato impegnato in sella…sulla neve! E con dei compagni d'avventura e allenamento veramente d'eccezione: dal pilota di Superbike Giovanni Bussei, a Marco Simoncelli, al rapper e canta storie Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.


Rossi sulla Neve per GQ
Rossi sulla Neve per GQ
Rossi sulla Neve per GQ


Il tutto è stato ripreso da un bellissimo servizio fotografico del quale trovate qualche scatto nella gallery che accompagna questo post: realizzato dal fotografo Novelli, è sulla rivista attualmente in edicola, che vi consigliamo di ammirare perché sfogliando il servizio ci si rende conto che non si è trattato del solito photo-shooting tanto per realizzare un reportage diverso dal solito.

Le foto ci restituiscono infatti un Valentino sorridente e divertito che si è lasciato alle spalle la stagione 2007 con tutto ciò che comporta. Anche un Rossi completamente diverso dal consueto: che ricorda più il ragazzino semplice e diretto delle prime stagioni in MotoGP. Ma del resto il pesarese non è nuovo a cose divertenti con GQ: fin troppo celebre la sua scelta di essere anche "Direttore per un giorno" per la rivista.

Un grazie come sempre agli amici di GPOne.

  • shares
  • Mail
55 commenti Aggiorna
Ordina: