Home La chiesa dice la sua sulla guida pericolosa

La chiesa dice la sua sulla guida pericolosa

La guida pericolosa? un peccato come quello sessuale… pesanti le affermazioni che usciranno sul prossimo numero di Civiltà cattolica. Quello della sicurezza stradale è uno dei temi più dibattuti in questo periodo, anche dalla chiesa, che ora scende in campo: “Insistere meno sulla morale sessuale e cominciare a parlare dei rischi per la vita di

La guida pericolosa? un peccato come quello sessuale… pesanti le affermazioni che usciranno sul prossimo numero di Civiltà cattolica.
Quello della sicurezza stradale è uno dei temi più dibattuti in questo periodo, anche dalla chiesa, che ora scende in campo: “Insistere meno sulla morale sessuale e cominciare a parlare dei rischi per la vita di tutti della guida pericolosa e di comportamenti irresponsabili nel traffico”.
Ecco una delle affermazioni estratte dall’articolo: “ogni confessore – scrive Salvini – crediamo che conti sulla punta delle dita i penitenti che si sono accusati durante una confessione di aver guidato impunemente, in stato di ubriachezza o di stanchezza bene percepita, con l’automobile non in ordine, contromano ecc.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →