Home Foto del giorno: l’MV Agusta F4 non teme il freddo

Foto del giorno: l’MV Agusta F4 non teme il freddo

Queste sono le foto che ci ha inviato Luigi P. come Foto del giorno, immagini che trasmettono passione e voglia di andare in moto in ogni condizione. Questa è la mail con che ci ha scritto Luigi: “Ecco le foto che ho fatto sabato 26 Gennaio 2008, approfittando della bella giornata, ho preso la mia


Queste sono le foto che ci ha inviato Luigi P. come Foto del giorno, immagini che trasmettono passione e voglia di andare in moto in ogni condizione.

Questa è la mail con che ci ha scritto Luigi: “Ecco le foto che ho fatto sabato 26 Gennaio 2008, approfittando della bella giornata, ho preso la mia F4 e sono andato su verso le montagne (Lago della Ninfa – Cimone)…. ovviamente ad aspettarmi c’era la neve: che bello!!! Perchè motociclisti si nasce e nè il freddo nè la neve possono fermare questa grande passione.” Come dargli torto…

MV Agusta F4
MV Agusta F4
MV Agusta F4
MV Agusta F4
MV Agusta F4
MV Agusta F4
MV Agusta F4
MV Agusta F4

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →