Home Kawasaki ZX10R Superbike 2005 all’asta su eBay

Kawasaki ZX10R Superbike 2005 all’asta su eBay

Alex, un nostro lettore, ci segnala che sono state messe all’asta su eBay dal Team PSG-1 Corse le Kawasaki ZX10R Ufficiali utilizzate nel Campionato Mondiale Superbike 2005 dai Piloti Chris Walker e Mauro Sanchini.La base d’asta è fissata a 50.000 euro e l’asta scade fra tre giorni. La moto, come da descrizione dell’asta, sono pronte



Alex, un nostro lettore, ci segnala che sono state messe all’asta su eBay dal Team PSG-1 Corse le Kawasaki ZX10R Ufficiali utilizzate nel Campionato Mondiale Superbike 2005 dai Piloti Chris Walker e Mauro Sanchini.
La base d’asta è fissata a 50.000 euro e l’asta scade fra tre giorni.

La moto, come da descrizione dell’asta, sono pronte per gareggiare, il motore è preparato dalla Akira Tecnologies è appena stato revisionato (205 cavalli), carenatura in Carbonio, Sospensioni Ohlins anteriori e posteriori più ammortizzatore di sterzo, telemetria completa di controllo trazione Pectel PI, cerchioni Marvic, gomme nuove, Pinze Brembo serie Oro con dischi Braking, frizione anti saltellamento STM. Terza classificata nel GP di Valencia e 7 nel Mondiale SBK 2005.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →