Home MotoGP: Rossi in Kawasaki per 72 milioni di euro?

MotoGP: Rossi in Kawasaki per 72 milioni di euro?

La notizia di mercato è di quelle che se confermata farebbe letteralmente tremare il mondo dei motori e non solo. Secondo la rivista tedesca Motorsport Aktuell, la Kawasaki avrebbe l’intenzione di assicurarsi le prestazioni di Valentino Rossi al quale verrebbe offerto un contratto faraonico di 72 milioni di euro a stagione. E’ vero, la verdona

La notizia di mercato è di quelle che se confermata farebbe letteralmente tremare il mondo dei motori e non solo. Secondo la rivista tedesca Motorsport Aktuell, la Kawasaki avrebbe l’intenzione di assicurarsi le prestazioni di Valentino Rossi al quale verrebbe offerto un contratto faraonico di 72 milioni di euro a stagione.

E’ vero, la verdona ha da poco ingaggiato un top rider del calibro di John Hopkins, 24 anni tutto grinta e talento; un pilota sul quale la dirigenza di Akashi crede fermamente per rilanciare il proprio brand non solo negli States ma in tutto il mondo.

Ma è lo stesso Team Managaer Michael Bartholemy a considerare il 2008 come un anno di transizione, un campionato che servirà a fare esperienza e che secondo i piani, traghetterà il colosso giapponese nell’olimpo della classe regina.

Nel 2009 punteremo al titolo“, disse. Un obiettivo che potrebbe essere raggiunto grazie al talento del pilota pesarese. Vale è “blindato” con la Yamaha fino a fine stagione, ma un altro anno non all’altezza del sette volte iridato, potrebbe convincerlo a cambiare box.

E poi, diciamoci la verità, 72 milioni di euro farebbero davvero gola a chiunque! Trattasi solo di Fantamercato? La solita bufala teutonica? A voi la parola…

Un ringraziamento particolare a Cheyenne per la segnalazione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →