Home MotoGP: Ducati ed Enel insieme nel mondiale 2008

MotoGP: Ducati ed Enel insieme nel mondiale 2008

Importante partnership nel mondo del motociclismo. A poche ore dalla presentazione del Team Ducati MotoGP, la casa di Borgo Panigale e l’Enel hanno ufficializzato un accordo di due anni che li vedrà insieme protagonisti nella classe regina del motomondiale. Il marchio Enel comparirà non solo sulla carena della Desmosedici, ma anche sulle tute ed i


Importante partnership nel mondo del motociclismo. A poche ore dalla presentazione del Team Ducati MotoGP, la casa di Borgo Panigale e l’Enel hanno ufficializzato un accordo di due anni che li vedrà insieme protagonisti nella classe regina del motomondiale.

Il marchio Enel comparirà non solo sulla carena della Desmosedici, ma anche sulle tute ed i caschi dei piloti della rossa, il campione iridato Casey Stoner ed il nuovo arrivato Marco Melandri.

Le parole dell’Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding Gabriele Del Torchio: “Non si tratta soltanto di un accordo di sponsorizzazione ma di una collaborazione che identifica ulteriormente due testimonianze dell’eccellenza italiana.

Una partnership come questa, che va ad aggiungersi alle altre qualificanti collaborazioni che ci accompagnano in una impegnativa impresa sportiva come la MotoGP, conferma la credibilità che il nostro marchio e la nostra professionalità hanno raggiunto.”

Per Fulvio Conti, amministratore delegato e direttore generale di Enel: “La partnership tra Enel e Ducati affianca due aziende che sono un esempio di italianità virtuosa riconosciuta a livello internazionale.

La Ducati è un’azienda modello affermata in tutto il mondo, Enel è oggi una multinazionale presente in 21 paesi che ha fatto dell’espansione all’estero la sua carta vincente, diventando un leader europeo.

Vorrei precisare che la partnership va oltre l’evento sportivo: da oggi infatti Enel è il fornitore ufficiale di energia della Ducati. Mi auguro che la nostra alleanza possa portare a traguardi sempre più importanti”.

via | Repubblica.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →