Home Motorshow – Anteprima Honda PS 125 e 150

Motorshow – Anteprima Honda PS 125 e 150

E’ stato presentato oggi pomeriggio in anteprima mondiale al padiglione 21 del Motorshow di Bologna il nuovo scooter Honda PS (Paneuropean scooter) 125 e 150, che racchiude in un solo mezzo le qualità di Pantheon, SH e @. Ed ecco svelato il motivo per cui al Salone di Milano la Honda non ha presentato nessuna


E’ stato presentato oggi pomeriggio in anteprima mondiale al padiglione 21 del Motorshow di Bologna il nuovo scooter Honda PS (Paneuropean scooter) 125 e 150, che racchiude in un solo mezzo le qualità di Pantheon, SH e @.
Ed ecco svelato il motivo per cui al Salone di Milano la Honda non ha presentato nessuna novità rispettando la tradizione di presentare nuovi modelli al Motorshow.


Honda PS 125

Il nuovo PS caratterizzato dal motore alimentato ad iniezione elettronica PGM-FI (Euro-3) con pedana piatta e ruote da 13 pollici è dotato altresì di freno a disco anteriore.
Anche le colorazioni scelte sono brillanti e giovanili tanto che ne saranno disponibili addirittura versioni con colori differenziati fra la carenatura e l’interno dello scudo anteriore.
Il Paneuropean Scooter, è stato sviluppato fra il Centro R&D di Roma e lo stabilimento Honda Italia di Atessa (ove verrà prodotto), rappresenta il nuovo riferimento nel segmento destinato agli scooter targati di piccola cilindrata, grazie alle proprie caratteristiche innovative, sottolineate da una resa dinamica esaltante.
Il nuovo PS arriverà sul mercato nella prossima primavera, e si affiancherà al best-seller SH125i/150i, al maxiscooter Pantheon 125/150 ed al raffinato @125/150, per completare una gamma fatta di scooter a ruote alte.
[via Always Blog]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →