Moto3: il TascaRacing Team annuncia Tonucci e Watanabe

Moto3 2012 - GP Motegi

Il team Techno Racing, che l’anno scorso ha partecipato al Campionato Moto3 con la denominazione Caretta Technology, si ripresenterà quest'anno nell'ultima nata tra le classi del Motomondiale con un nuovo nome ed una nuova line-up piloti: il nuovo nome è TascaRacing Team Moto3, e i suoi due nuovi alfieri sono invece il 18enne giapponese Hyuga Watanabe ed il nostro Alessandro Tonucci, che gareggeranno in sella alla Honda.

Il 19enne marchigiano, reduce da un'altalenante stagione nel Team Italia FMI (18° in classifica a 45 punti, ma con il primo podio in carriera grazie al 3° posto conquistato a Motegi), si appresta ad affrontare la sua terza stagione 'full-time' nel Motomondiale, dove sarà chiamato a dare un seguito ai buoni risultati ottenuti nell'ultima parte della scorsa annata. Per il talentuoso Watanabe (pilota in orbita HRC) si tratterà invece del debutto assoluto sul palcoscenico internazionale.

Sempre per quello che riguarda la Moto3, il team indiano Mahindra Racing si presenterà ai nastri della partenza della nuova stagione con due nuovi piloti, il 26enne spagnolo Efrén Vázquez ed il 17enne portoghese Miguel Oliveira, e anche con un logo nuovo di zecca, presentato proprio in questi giorni. Mufaddal Choonia, Amministratore Delegato del team, ha così commentato:

"Con una nuova moto e due piloti fantastici con noi nel 2013, credo che questo nuovo logo ci rappresenta molto bene e non vedo l'ora di vedere le nostre moto nel prossimo test IRTA".

S.P. Shukla, Presidente e Responsabile del marchio del Gruppo Mahindra, ha aggiunto:

"Il nuovo logo e altri elementi della nostra nuova identità sono stati scelti dopo un lungo studio. Cercavamo un logo che riflettesse la continua evoluzione vissuta dalla nostra organizzazione, la sua gestione internazionale e progressiva. In breve, la nostra immagine dovrebbe riflettere ciò che è la base di Mahindra."

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: