Home Eicma 2007: prima NCR stradale!

Eicma 2007: prima NCR stradale!

Durante la 65a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano NCR presenterà la prima moto omologata per l’uso stradale. Dopo quarant’anni di corse e vittorie su moto Ducati e anni di irrefrenabile sviluppo e produzione di moto solo da competizione come la Macchia Nera Concept, Millona e New Blue, NCR presenterà una motocicletta equipaggiata



Durante la 65a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano NCR presenterà la prima moto omologata per l’uso stradale.

Dopo quarant’anni di corse e vittorie su moto Ducati e anni di irrefrenabile sviluppo e produzione di moto solo da competizione come la Macchia Nera Concept, Millona e New Blue, NCR presenterà una motocicletta equipaggiata con la massima tecnologia meccanica, avanzato impiego di materiali racing come il titanio, le leghe ultra leggere d’alluminio e la fibra di carbonio, componenti tecnici che derivano dal settore racing, ma applicati insieme per realizzare una moto stradale.

Il concetto “stradale” per NCR significa: moto divertente, molto maneggevole, rapporto peso potenza da vera moto sportiva, prestazioni di ogni componente elevate al massimo livello, ma sopratutto leggera.
NCR vi aspetta allo stand C 65 del Padiglione 18.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →