Home Giacca NETWAY H2OUT by SPIDI

Giacca NETWAY H2OUT by SPIDI

Tra le novità della nuova collezione 2006 che SPIDI ha presentato al Salone del Motociclo di Milano spicca senza dubbio la Giacca Netway H2OUT che vedete nella foto a fianco. Il Netway H2OUT è uno dei prodotti più tecnici della nuova collezione. Il meglio del sistema SPIDI Step-in-clothing, per una giacca che permette di affrontare

Tra le novità della nuova collezione 2006 che SPIDI ha presentato al Salone del Motociclo di Milano spicca senza dubbio la Giacca Netway H2OUT che vedete nella foto a fianco.
Il Netway H2OUT è uno dei prodotti più tecnici della nuova collezione. Il meglio del sistema SPIDI Step-in-clothing, per una giacca che permette di affrontare un ampio range di temperature e condizioni atmosferiche.
L’inserimento di una rete “calibrata” specificamente studiata per l’utilizzo motociclistico, permette di poter mantenere una forte ventilazione dosata all’interno della giacca di protezione senza permettere l’introduzione di elementi indesiderati.
Poter ventilare il corpo significa mantenere il sistema di autoregolazione termica biologica in condizioni normali senza prelevare energia da organi vitali, impegnati nella concentrazione del motociclista, per aumentare lo scambio termico sullo strato superficiale della pelle.

Il Netway H2OUT così come tutti gli altri capi della linea Net (Netline, Netline Lady, Netrics, Netville, Pantalone Net) è rinforzato nelle zone maggiormente esposte al rischio abrasione con materiali maggiormente resistenti come la Cordura.
I vantaggi nell’utilizzo di questi materiali assicura al motociclista un ottimo confort attraverso un’elevata capacità di traspirazione (97,3%), sicurezza per via della resistenza all’abrasione ed elasticità dei materiali per una maggiore aderenza al corpo.

Punti di forza
– Cordura 500 trattata Teflon;
– inserti in rete a fitta trama in poliammide ad alta tenacità;
– giubbino interno H2OUT indipendente;
– fodera trapuntata in alluminio;
– perfetto sistema di ventilazione e restringimento Ergofit in vita, su maniche, spalle e bretelle inguinali;
– protezioni Biomechanic e Warrior integrati;
– 3 tasche esterne e 2 per ogni parte interna removibile.

Il Netway H2OUT è disponibile in una ampia gamma di taglie che va dalla XS alla 3XL.

Da possessore da oltre 5 anni di un vecchio ma ancora funzionale H2OUT, faccio i miei personali complimenti a SPIDI per l’accuratezza e la professionalità con il quale realizza i propri prodotti.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →