Salone di Milano: novità Malaguti

Malaguti Spidermax 500 RS

Malaguti presenterà alla prossima edizione dell'Eicma 2007 - Salone del Motociclo di Milano due grandi novità: Spidermax 500 RS, il maxiscooter destinato all’utenza sportiva che affianca lo Spidermax GT500, due nuove moto 125cc Enduro e Motard e la versione model year 2008 di XTM Enduro 50cc e XSM Motard 50cc con cerchi in lega.

Lo Spidermax 500 RS sarà motorizzata con un propulsore da 493cc, twin spark, con più potenza e aumento della coppia. Il frontale più sportivo e grintoso e la nuova coda più filante che gli conferisce un assetto agile e scattante. Il vano sottosella permette di alloggiare comodamente 2 caschi integrali o una valigia 48 ore, caratteristica unica che conferma lo Spidermax fra gli scooter più capienti della sua categoria.
Spidermax 500 RS si presenta come uno scooterone dalla elevate prestazioni abbinate ad un altissimo livello di sicurezza attiva: le ruote di grande diametro da 16” garantiscono la migliore tenuta di strada ed irreprensibilità di comportamento in ogni condizione, sia urbana che extraurbana.

Malaguti Spidermax 500 RS
Malaguti Motard 125

Spidermax 500 RS, a completamento della gamma 500, offre una versione depotenziata utilizzabile anche a 18 anni con la patente A1.

Malaguri preseterà anche due nuove e inedite moto 125 cc.: modelli per due differenti utilizzi con una caratteristica comune, il motore Yamaha.
L'enduro 125 monta ruote a raggi mentre la versione motard è equipaggiata con nuove ruote in lega che gli conferiscono un carattere ancora più dinamico e sportivo.
Entrambe le versioni si caratterizzano per un look innovativo e fuori da ogni schema che non passa inosservato: un’autentica calamita per gli sguardi.

via | Malaguti

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: