Yamaha TMAX 2021: omologazione Euro5 e nuovi colori

Il best seller di casa Yamaha sarà disponibile da gennaio con una nuova colorazione Tech MAX

Yamaha per il 2021 aggiorna con l’omologazione Euro5 il suo best seller TMAX, nonché capostipite della famiglia degli scooter sportivi MAX.

Novità TMAX 2021

Nei primi 10 mesi di 2020 sono stati venduti oltre 13.000 TMAX, una cifra davvero notevole che ha ulteriormente rafforzato la sua posizione in Europa come scooter sportivo di cilindrata elevata più venduto in tutti i mercati e, mentre si avvicina velocemente il suo 20° anniversario, questo modello iconico continua a essere il capofila sotto ogni aspetto. A partire da gennaio il TMAX 2021, aggiornato Euro5, sarà disponibile in una nuova colorazione premium Tech MAX Power Grey (che si aggiunge alla già nota colorazione Tech Kamo).

Winter Pack, Sport Pack e Urban Pack

Inoltre, per tutti coloro che vorranno personalizzare il proprio maxi-scooter sono disponibili alcuni pacchetti di accessori. Il Winter Pack è composto da manopole riscaldate, paramani e un grembiule per comfort e calore maggiori in condizioni climatiche sfavorevoli, mentre lo Sport Pack è composto da un parabrezza sportivo, una pedana in alluminio, un kit base per portapacchi, un kit schienale, un’imbottitura per schienale e un portatarga che conferiscono un aspetto ancora più sportivo. I piloti che cercano di migliorare le funzionalità quotidiane del loro TMAX possono optare per l’Urban Pack che presenta un bauletto da 39 litri e un kit base per portapacchi posteriore, un kit piastra di montaggio bauletto e un’imbottitura schienale per il bauletto, una protezione antigraffio per la carena e un adattatore USB

 

 

 

I Video di Motoblog