Home Yamaha Open Day: il nuovo appuntamento mensile

Yamaha Open Day: il nuovo appuntamento mensile

Con lo Yamaha Open Day, la Casa dei Tre Diapason approfondirà ogni mese, con i propri concessionari, un tema legato ai vari segmenti della gamma moto

Yamaha Open Day è la nuova iniziativa che prevede eventi a tema, organizzati con i concessionari ufficiali, pensati per presentare e far conoscere meglio al pubblico le novità della gamma.

Ogni mese si farà un focus su un segmento. Il primo in è in programma il 4 febbraio e si chiamerà R Day, in quanto incentrato sulla gamma supersport 2023.

Yamaha Open Day: si parte il 4 febbraio con la gamma supersport

Grazie ai professionisti che operano nella rete di Yamaha Motor, il pubblico potrà approfondire qualsiasi aspetto del prodotto.

Entrare in contatto con le diverse attività che si svolgeranno durante l’anno, conoscere il calendario degli appuntamenti dedicati ai test ride in pista; toccare con mano e provare i capi di abbigliamento della collezione Blue Paddock 2023, acquistabili presso i Concessionari Ufficiali Yamaha e on line .

Si tratterà di veri e propri happening che si concluderanno con un aperitivo in compagnia, offerto dai “padroni di casa”*.

GYTR Day

Gli animi più racing amanti della pista, nella stessa data del 4 febbraio potranno respirare il DNA vincente di Yamaha al GYTR Day presso i GYTR Pro Shop, Concessionari Ufficiali specialisti del racing che vantano esperienza ed elevate competenze nel segmento delle competizioni. Automaster a Ferrara, Moto Shop a Parma, Faieta Motor a Pescara e Fani Motor a Firenze sono i GYTR Pro Shop pronti a realizzare i sogni di ogni pilota nell’allestire la loro moto rendendola unica e portando ad un livello superiore le prestazioni grazie alle parti speciali GYTR.

Nei GYTR Pro Shop si trovano figure tecniche altamente specializzate nel racing che grazie alla continua formazione e contatto con la divisione Road Racing WSBK sono in grado di seguire ogni pilota nella messa a punto della moto rispondendo ad ogni necessità personale.

In occasione del GYTR Day si entrerà nel mondo della performance più puro scoprendo le nuove R1 e R6 GYTR e la linea completa di parti speciali GYTR pensati e realizzati per le moto Yamaha dalla divisione Road Racing Yamaha.

Concorsi e premi

Durante ogni OPEN DAY sarà attivo anche il concorso “Yamaha Open Day”* attraverso il quale il pubblico potrà partecipare all ”Istant Win” vincendo cappellini Yamaha e avere la possibilità di partecipare all’estrazione finale di due biglietti per assistere alla MotoGP, in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, nella tribuna dedicata Yamaha e vivere due giorni respirando la passione racing della Casa dei Tre Diapason.

Partecipare e sperare nella dea bendata è semplicissimo: sarà sufficiente aderire agli OPEN DAY nelle Concessionarie Ufficiali, registrarsi e incrociare le dita. Al termine di tutti gli open day avverrà l’estrazione finale tra tutti i partecipanti registrati.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →