Yamaha, nuove tinte per tutti gli scooter

Sia la gamma scooter sportivi che quella Urban Mobility accoglie nuove colorazioni

La gamma degli scooter del marchio dei Tre Diapason continua a riscuotere successo in tutta Europa. E per il 2022 prevede nuove colorazioni pensate per esaltare ancora di più le caratteristiche estetiche di ciascun modello. XMAX 300 e XMAX 125 saranno disponibili nel nuovo colore Icon Blue, mentre XMAX 300 e 125 Tech MAX saranno proposti in una nuova tonalità Dark Petrol e saranno disponibili da dicembre.

Il nuovo Yamaha Tricity 300 (da gennaio 2022) sarà invece disponibile anche nelle nuove colorazioni Petrol Blue e Sand Grey, mentre il modello NMAX 125 e 155 (da aprile 2022) accoglie in gamma la tinta Milky White. Malgrado le tante sde create dalla pandemia globale, le vendite di scooter Yamaha sono state importanti, in particolare per i modelli di punta, che hanno registrato un aumento delle vendite complessivo e un aumento della quota di mercato.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →