Voge Sfida SR 125 GT: caratteristiche e disponibilità

Voge ha portato ad Eicma 2022 il nuovo Sfida SR 125 GT, lo scooter dotato di telecamera che si rivolge ai giovani.

Voge ha presentato ad Eicma 2022 il nuovo Sfida SR 125 GT. Lo scooter, guidabile già a 16 anni, si rivolge direttamente ai giovani, grazie ad un contenuto tecnologico di alto livello.

Sfida SR 125 GT, infatti, vanta una telecamera frontale, che ha lo scopo di registrare tutto quello che avviene durante la guida, e il comodissimo avviamento keyless.

Troviamo, inoltre, un display LCD a colori capace di interfacciarsi con lo smartphone tramite Bluetooth, con altoparlanti integrati, in grado di fare anche da navigatore. Non manca, poi, l’utilissima presa USB.

Le caratteristiche tecniche

Voge Sfida SR 125 GT è spinto da un motore monocilindrico da 124,9 cc che eroga una potenza di 10,7 cv e 10,5 Nm di coppia massima. La velocità massima dichiarata è di 105 km/h.

Lo scooter è dotato di sistema Start & Stop, di controllo della trazione, sistema ABS ed ESS, che attiva gli indicatori di direzione in caso di brusche frenate.

Il peso è di 135 kg, mentre la sella, con i suoi 77 cm di altezza da terra, garantisce sicurezza a tutti. Il vano sottosella può ospitare un casco integrale. Il nuovo Sfida SR 125 sarà disponibile dalla metà del 2023.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →