Scorpion Covert FX: l’evoluzione dello Street-Fighter

Scorpion presenta Covert FX, l’evoluzione dello Street-Fighter Covert X: ecco caratteristiche e prezzi del casco integrale.

Scorpion presenta l’evoluzione di Covert X: ecco Covert FX, in una versione integrale e totalmente nuova, che però non cambia spirito originale da Street-fighter.

Covert FX ha un design tagliente e una calotta realizzata in Ultra-TCT, capace di garantire leggerezza e grande capacità di assorbimento degli urti. La mentoniera è ottimizzata in modo da ridurre al minimo qualsiasi turbolenza, per una guida più fluida, silenziosa e stabile.

Le tasche degli altoparlanti integrate semplificano l’installazione del dispositivo Bluetooth, mentre gli interni rivestiti del materiale KwikWick 3, sfoderabile e lavabile, oltreché traspirante e termoregolante, permettono alla testa di rimanere sempre fresca e asciutta. Il sistema di aerazione “Aero Tuned” è capace di massimizzare il flusso d’aria all’interno del casco.

Perfetto per la città, ma anche per i lunghi viaggi, il casco è fornito, oltre che con la visiera trasparente, anche con quella Dark Grey.

Non mancano, poi, il Pinlock® 100% Maxvision, la visiera solare SpeedView, la regolazione micrometrica del cirturino e il deflettore nasale.

Due le calotte e sei taglie disponibili: XS-L, XL-XXL. Scorpion Covert FX vanta una omologazione ECE R22.06, 5 anni di garanzia e un peso (in taglia M) di 1.300 gr.

Il prezzo di vendita nella versione solid (grigio cemento, nero lucido, nero opaco e bianco) è di 249,90 euro, mentre nella grafica Gallus costa 289,90 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →