Home Pol Tarres: trial con la Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (Video)

Pol Tarres: trial con la Yamaha Ténéré 700 Rally Edition (Video)

Pol Tarres pratica trial in sella alla sua Yamaha Ténéré 700 Rally Edition e “passeggia” sulle panchine: ecco il video.

E se, ormai, praticare enduro estremo in sella a delle pesanti maxi enduro, sta diventando la “normalità”, Pol Tarres ha deciso di fare di meglio.

Eccolo in video, mentre fa trial in sella alla sua Yamaha Ténéré 700 Rally Edition e “passeggia” sulle panchine.

Il nipote del sette volte Campione del Mondo di Trial, Jordi Tarres, sta intrattenendo i suoi followers con dei video estremi. Nel contenuto che vi proponiamo oggi, Pol mette in mostra le straordinarie doti della Ténéré 700 Rally Edition, praticando trial.

“Innamorato di questa edizione” – recita la didascalia del video postato su Instagram.

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

La versione Rally Edition dell’endurona nipponica, si ispira chiaramente alle colorazioni storiche dei rally raid degli anni ’80. La livrea da corsa rossa e bianca, la grafica speedblock e i cerchi dorati rendono omaggio alle moto ufficiali che hanno preso parte alla Dakar.

La moto vanta anche una diversi componenti speciali che migliorano la protezione del telaio nella guida estrema in fuoristrada. Vistosa, ad esempio, la piastra para-motore in alluminio da 4 mm di spessore (che include un punto di fissaggio per la scatola degli attrezzi). Non mancano, poi, una protezione per il radiatore in nero e la cover catena sagomata a laser, entrambe in alluminio.

Presenti anche un terminale di scarico firmato Akrapovič, le frecce a LED, le manopole off-road e i tamponi antiscivolo all’altezza di ginocchio e interno-coscia. Ténéré 700 Rally Edition nella tinta Heritage White è in vendita al prezzo di 11.990 euro.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →