Nuova Vespa GTS: ancora più elegante

A quattro anni dal lancio dell’ultimo modello, arriva la nuova Vespa GTS: ancora più elegante, è disponibile in quattro versioni.

La nuova Vespa GTS nasce per raccogliere l’eredità del mitico “Vespone”. A distanza di quattro anni dall’ultima versione, la regina di famiglia si fa ancora più elegante.

Come sempre, la nascita di una Vespa è un evento speciale, perché porta avanti una storia di successo straordinario, fondata sui valori di stile e tecnologia.

La nuova GTS si arricchisce di elettrica e tecnologia, mentre aumentano il comfort e la sicurezza. Nuovo, infatti, l’impianto frenante, così come la sospensione anteriore, che mantiene il tradizionale schema monobraccio.

Debutta su tutte le altre versioni una nuova strumentazione, dallo stile ed eleganza immutate, ma più completa e capace di sfruttare le potenzialità del sistema di connettività VESPA MIA. Praticità e la facilità di utilizzo di Vespa compiono un ulteriore passo in avanti grazie all’introduzione del sistema keyless.

Vespa GTS in quattro versioni

Il nuovo modello è proposto in quattro diverse versioni: la classica ed elegante GTS, la contemporanea GTS Super, la sportiva GTS Supersport e la ipertecnologica GTS Supertech.

Tutte sono spinte dai moderni propulsori raffreddati a liquido, a iniezione elettronica: il 125 I-Get e il 300 HPE da oltre 23 cv di potenza. Il motore più potente mai montato su una Vespa di serie.

Disponibilità e prezzi

vespa-gts-supertech-300

La nuova Vespa GTS è prodotta in Italia e tutti i modelli sono già disponibili presso gli showroom del Gruppo Piaggio.

I prezzi partono da 5.999 euro per la versione GTS 125, mentre per portare a casa la 300 HPE servono 6.999 euro.

Ultime notizie su Vespa

Tutto su Vespa →