Kymco DTX: in arrivo lo scooter “crossover”?

Tutte le anticipazioni sul nuovo Kymco DTX, l’inedito scooter crossover del costruttore taiwanese, in arrivo sul mercato francese nelle versioni 125 e 350.

Nel mese di settembre, sul mercato francese debutterà il nuovo Kymco DTX, lo scooter “crossover” già svelato lo scorso novembre assieme ai modelli CV3 ed F9 del costruttore taiwanese. Dovrebbe essere commercializzato anche sul mercato italiano, ma questa indiscrezione non è ancora stata confermata dall’importatore.

Intanto, è già nota la gamma francese del nuovo scooter Kymco DTX che sarà disponibile con il motore 125 da 13 CV di potenza, affiancato dal più prestante propulsore 350 da 29 CV di potenza. Sulle fiancate dello scooter “crossover” taiwanese è presente la numerazione 360, relativa alla “versatilità a 360 gradi per tutto l’anno”.

Tra le caratteristiche del nuovo Kymco DTX figurano la strumentazione digitale con lo specifico display in TFT, i fari a led e il sistema Smart Key con l’avviamento senza chiave, nonché i dispositivi di sicurezza ABS e TCS, sia per la versione 125 che per la declinazione 350.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →