Home EICMA da Milano a New York

EICMA da Milano a New York

La collezione inaugurale dei non-fungible token (NFT) di EICMA arriva all’NFT.NYC 2023, una delle più influenti rassegne del settore

EICMA da Milano ai grandi schermi di Times Square. La collezione inaugurale dei non-fungible token (NFT) di EICMA arriva all’NFT.NYC 2023, una delle più influenti rassegne internazionali del settore, che sta attirando nella Grande mela migliaia di fan, influencer e sviluppatori di NFT.

Il progetto, che ha segnato lo scorso anno l’ingresso ufficiale dell’evento fieristico milanese nel mondo Web 3.0, è stato infatti presentato stamane in uno degli esclusivi panel del festival newyorkese.

EICMA da Milano a New York

EICMA’s Road Collection, questo il nome dell’iniziativa digitale dell’Esposizione internazionale delle due ruote, è una collezione di undici rarità che attraversano la storia di EICMA attraverso un viaggio di oltre cento anni rappresentato dai loghi e dalle locandine animate della manifestazione. Gli NFT sono visibili sul sito ufficiale dell’Esposizione e su OpenSea, il più grande marketplace di NFTs al mondo.

Ultime notizie su Uncategorized

Tutto su Uncategorized →