EICMA 2021, Nolangroup non ci sarà

“L’evolversi dell’infezione non consentirebbe al pubblico di provare ed apprezzare i nostri prodotti come nelle precedenti edizioni”

In seguito ad una serie di valutazioni legate all’emergenza sanitaria tutt’oggi in corso, Nolangroup, come tutti gli altri brand del Gruppo 23 Holding, non sarà presente alla 78esima edizione di EICMA.

“Eicma è certamente un appuntamento importantissimo per il settore, occasione anche per Nolangroup di incontro e confronto con i propri dealer, distributori ed utenti finali. Tuttavia, le numerose incertezze legate alla pandemia COVID-19 hanno spinto l’azienda a rinunciarvi. L’evolversi dell’infezione non consentirebbe, infatti, di avvicinare il pubblico ai nostri prodotti, di poterli provare ed apprezzare come nelle precedenti edizioni” – ha dichiarato Enzo Panacci, AD di Nolangroup.

Quest’anno l’azienda bergamasca, oggi il maggiore produttore in Europa, ha pertanto deciso di presentare i nuovi modelli integrali da strada N80-8 e N60-6 attraverso altri canali di comunicazione, rimandando al 2023 l’appuntamento con i suoi fedeli consumatori.

Ultime notizie su Nolan

Tutto su Nolan →