Eicma 2021, Fantic Motor ci sarà

Anche Fantic Motor ha confermato la sua presenza ad Eicma 2021, l’edizione del rilancio del salone milanese

Ci avviciniamo alla prossima edizione di Eicma, quella del rilancio del salone milanese, e continuano ad arrivare nuove adesioni. Questa volta, è il turno di Fantic Motor.

L’azienda veneta porterà un’ampia gamma di prodotti presso i padiglioni di Rho Fiera Milano: moto, ebike ed e-mobility, ma non solo. Fantic, infatti, parteciperà al salone con uno stand dedicato a Motori Minarelli, storica impresa dell’industria motoristica italiana recentemente acquisita da Fantic, che tornerà in Eicma dopo molti anni, per celebrare il suo 70° anniversario dalla fondazione di FBM.

La conferma di Fantic Motor, oggi impegnata a diventare un punto di riferimento a livello europeo, come costruttore di motori, grazie anche all’acquisizione di Motori Minarelli, va ad arricchire l’offerta Made in Italy di Eicma 2021.

L’Ing. Mariano Roman, CEO di Fantic, si è espresso così:

“”Le due ruote sono sempre più al centro della mobilità, della micromobilità sostenibile e della ripresa. Con grande entusiasmo e con tantissime novità, Fantic sarà presente all’edizione 2021 di Eicma. La sinergia che avremo ritrovandoci al Salone di Milano sarà un messaggio di grandissimo valore, in grado di dare un apporto all’intero settore industriale e della mobilità in termini di crescita, immagine e credibilità”.

Dopo lo stop dello scorso anno, dovuto alla pandemia, cresce l’attesa per Eicma 2021, il più importante evento fieristico per l’industria mondiale delle due ruote. Con l’occasione, vi ricordiamo l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo è in programma dal 23 al 28 novembre prossimi.

Ultime notizie su Eicma

L'EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) è uno degli eventi più importanti per il mondo delle due ruote a motore, è anche conosciuto come Salone del ciclo e motociclo o, ancora, [...]

Tutto su Eicma →