Dunlop Qualifier Core: la gamma si allarga con nuove misure

Prestazioni hypersport per tutti, con la gamma allargata delle Dunlop Qualifier Core: ecco le nuove misure disponibili.

Dunlop amplia la gamma delle Qualifier Core con nuove misure per equipaggiare diversi segmenti. La tecnologia hypersport Dunlop è disponibile a tutti gli appassionati.

Qualifier Core è stato presentato all’inizio del 2022: il nuovo arrivato, pur sfruttando la tecnologia più avanzata, si colloca appena sotto le offerte premium della gamma, come SportSmart TT e SportSmart Mk3. In questo modo, Dunlop offre un ottimo rapporto qualitàprezzo, senza rinunciare a prestazioni sportive.

Qualifier Core: le nuove misure

Le nuove Qualifier Core sono disponibili in diverse nuove misure: un anteriore 120/60ZR17 e tre nuovi posteriori: 190/50ZR17, 190/55ZR17 e 200/50ZR17.

Queste nuove misure vanno ad aggiungersi a quelle già presenti in gamma: il posteriore 160/60ZR17 e 180/55ZR17, oltre all’anteriore 120/70ZR17.

Qualifier Core: com’è fatto

Proprio come succede con i prodotti premium, Qualifier Core è progettato grazie alla grande esperienza di Dunlop nel Motorsport. Tra cui, il TT dell’Isola di Man: nel 2022 tutti i vincitori delle gare hanno corso con pneumatici Dunlop.

Rispetto al suo diretto predecessore, Qualifier II, su Core sono migliorate l’aderenza su bagnato e la maneggevolezza, grazie alla mescola potenziata con silice. Le più recenti tecnologie Dunlop, come la Dynamic Front FormulaCarcass Tension Control System e Jointless Belt, garantiscono stabilità e maneggevolezza di altissimo livello. Ancora una volta, dunque, le caratteristiche di Qualifier Core parlano di sicurezza e di prestazioni hypersport.

Dmitri Talboom, Product Manager, Dunlop Motorcycle Europe dichiara: “Grazie alle due misure anteriori e alle cinque posteriori ora disponibili, Qualifier CORE amplia ancora di più i suoi possibili equipaggiamenti a un’ampia gamma di moto sportive e naked, oltre a roadster e sport tourer. In particolare, il suo rapporto qualità-prezzo lo rende una scelta ideale per i motociclisti che utilizzano saltuariamente il proprio veicolo e per coloro che possiedono moto di generazioni precedenti, offrendo loro la nostra tecnologia più recente ispirata al nostro spirito racing“.

Ultime notizie su Pneumatici

Tutto su Pneumatici →