Aprilia Tuareg Experience: info e costi

Aprilia Tuareg Experience è il nuovo contenitore di attività pensate per coloro che vogliono immergersi nel mondo della enduro stradale di Noale

Dalla partnership tra Aprilia e Enduro Republic – punto di riferimento per tutti gli appassionati di fuoristrada su due ruote – nasce Tuareg Experience. Si tratta di un esclusivo contenitore di attività studiate ad hoc per consentire a tutti i motociclisti di immergersi nel mondo di Aprilia Tuareg 660.

Aprilia Tuareg Experience

Con Aprilia Tuareg Experience debutta Tuareg House, un ambiente totalmente dedicato a Tuareg ricavato dalla ristrutturazione di una antica fucina all’interno del borgo di Grazzano Visconti, nel piacentino.

Questa nuova formula mette a disposizione dei clienti le Aprilia Tuareg 660 per godere di tre tipologie di attività: Tuareg Training, Tuareg Freeride e Tuareg Bivouac.

Per l’offroad: Tuareg Training

Tuareg Training è lo speciale corso di guida offroad attraverso il quale migliorare o perfezionare le proprie capacità tecniche in fuoristrada. Il corso prevede sia la formula individuale “one to one”, per migliorare la propria tecnica, sia il training di gruppo, per imparare la guida in fuoristrada insieme ad altri amici.

Si adatta alle capacità di guida dei partecipanti, per far vivere un’esperienza unica tra divertimento e didattica, in assoluta sicurezza. Il costo individuale è pari a 450 Euro, 400 Euro nel caso di corso con due partecipanti, e 350 Euro a persona per gruppi di 3 o più partecipanti.

È possibile partecipare con la propria Aprilia Tuareg 660, in tal caso viene applicato uno sconto di 200 Euro. I corsi sono in programma tutto l’anno, nel fine settimana (venerdì, sabato o domenica).

Piacere di guida: Tuareg Freeride

La formula Tuareg Freeride prevede invece una giornata dedicata al piacere di guida in sella ad Aprilia Tuareg 660 su fondi di ogni natura: strade bianche, piste, carrarecce, ma anche strade asfaltate nascoste e tortuose sulle quali mettere alla prova la versatilità di Tuareg 660 e godere di un ambiente naturale unico e delle sue straordinarie viste. I costi sono identici a quelli del corso Training.

Due giorni di avventura: Tuareg Bivouac

Infine, c’è l’opzione Tuareg Bivouac, proposta definitiva per gli spiriti liberi che non vogliono sacrificare le performance. Due giornate di avventura in sella a Tuareg 660, verso un punto di bivacco segreto, dove trascorrere la notte in tenda con la cena preparata sulle braci.

L’assistenza al seguito assicura sempre un pronto intervento in caso di necessità, oltre che trasportare bagagli, tenda e tutta l’attrezzatura da bivacco. Il costo della due giorni è pari a 750 Euro, 400 Euro in caso di partecipazione con la propria Aprilia Tuareg 660.

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →